Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura: bellissima – FOTO

La showgirl argentina fulmina tutti con la sua invincibile bellezza. La nuova regina della foresta africana entra in azione.

Wanda Nara, buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura: bellissima - FOTO

Non si smentisce praticamente mai la fantastica showgirl, di casa Icardi. Wanda Nara accoglie il pubblico di Instagram con un primissimo piano da “regina della foresta“.

E’ un periodo davvero brillante per l’agente calcistica del marito, Maurito, attaccante del Paris Saint Germain che con il suo sbarco sotto la Tour Eiffel ha dato una svolta decisiva alla sua carriera. Naturalmente, l’ex Inter non è il solo ad aver cambiato registro di vita.

Insieme a lui, anche la Nara si è ormai abituata allo stile di vita di Parigi, alle passeggiate sulle Champs Elysees, piuttosto che alle cene romantiche sotto la Tour Eiffel. La showgirl, oltretutto non ha mai rinunciato al sogno di viaggiare, di esplorare nuovi panorami, in giro per il mondo.

Nelle ultime ore ci presenta il suo nuovo territorio di caccia”: l’Africa!

La showgirl argentina immersa nella natura è un tutt’uno con la stessa

Solitamente eravamo abituati ad assistere alle sue performances in strada, nel lusso più emblematico d’Europa. La destinazione parigina ha rivitalizzato in qualche modo Wanda Nara, la quale ha acceso nuovamente la passione dei fan di Instagram, dopo l’esodo dal mondo nerazzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ora è diventata ufficialmente la regina dell’eleganza, con la ricerca compiuta della perfezione. Non cambiano le sue sembianze neppure quando si trova in altre zone del mondo. Come ad esempio in Africa, la sua destinazione del momento, che le ha permesso di fondere la sua inesorabile bellezza con le perle di Madre Natura.

Wanda dunque ha deciso di trascorrere un periodo vacanziero in terra tanzanese, tra gli animali e una colazione nel regno della flora e della fauna. Immersa nella natura, proprio così la vediamo , quest’oggi, con gli occhiali da sole sul volto e poco prima, un outfit leopardato da far sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE —–>  “Non vi permettete..”, Rosalinda Cannavò perde la pazienza: l’ex gieffina ne ha per tutti

VEDI ANCHE—> Tale e Quale show, svelati i nuovi concorrenti: chi sarà di scena a settembre 

Uno spirito selvaggio come questo probabilmente non l’avevate mai visto prima! Non sono mancati d’altronde i likes e gli apprezzamenti per la nuova “regina della tundra”.

Impostazioni privacy