Harry Potter, il lieto annuncio che fa felici i fan: entusiasmo alle stelle

La notizia delle sue prossime nozze ha creato scalpore tra la community che lo segue dalla sua apparizione nella famosa saga, vediamo di chi si tratta.

Protagonisti Harry Potter

Sono passati molti anni dalla prima pubblicazione della saga fantasy di “Harry Potter” eppure si tratta ancora oggi di una delle più amate a livello mondiale.

Un successo ineguagliabile, tanto che le stime sulle vendite dei libri sono ancora oggi molto imprecise. Si pensa che solo “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, il primo volume dei sette, abbia superato le 107 milioni di copie.

La saga cinematografica ha contribuito enormemente alla sua conoscenza tra i giovani, le vicende di Harry Potter ed i fedeli Ron Weasley ed Hermione Granger sono ancora tra le più seguite di sempre e molto spesso in tv sono mandate le repliche dei film.

Sono stati anche molti i personaggi che hanno partecipato negli anni e a cui ci si è affezionati con più o meno enfasi. Il pubblico ha imparato ad amarli non solo nella loro interpretazione ma anche a seguirli nella loro vita privata e sentimentale.

Ad esempio è giunta pochi giorni fa la notizia delle imminenti nozze di un noto attore della saga, capiamo di chi si tratta e perché fa fatto gioire molti suoi fan.

L’annuncio a sorpresa delle nozze ha spiazzato: la foto racconta la su felicità

Era diventato papà lo scorso gennaio del piccolo Micheal Cooper. Lo aveva condiviso lui stesso con i fan attraverso il suo profilo Instagram, taggando la compagna Shannon McCaffrey con cui è insieme dal 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Devon Murray (@devonmurrayofficial)

Stiamo parlando di Devon Murray, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Seamus Finnigan nei film di “Harry Potter”. Il 32enne attore irlandese fa coppia fissa con Shannon da tre anni e tra loro sembra andare tutto alla perfezione.

LEGGI ANCHE —> Amadeus saluta la Rai, dove e quando lo rivedremo

LEGGI ANCHE —> “È diventato enorme”, Belen Rodriguez lo mostra senza filtri: fan attoniti

La nascita del piccolo e l’allentamento delle restrizioni legate alla pandemia hanno spinto i due a fare il grande passo. La foto della giovane con l’anello al dito sorridente accanto al suo Devon ha già conquistato i fan dell’attore, felicissimi per lui e la sua futura moglie.

Impostazioni privacy