“E’ diventato enorme”, Belen Rodriguez lo mostra senza filtri: fan attoniti

Belen Rodriguez parla senza peli sulla lingua ai suoi fan più ristretti e sputa fuori il rospo su ciò che non avete mai saputo di lei prima d’ora.

"E' diventato enorme", Belen Rodriguez lo mostra senza filtri: fan attoniti

La showgirl argentina vive un periodo di fortissima ascesa da un punto di vista sentimentale. L conoscenza con l’hair style milanese, Antonino Spinalbese le ha cambiato l’esistenza in positivo.

Con il tempo, Belen Rodriguez ha messo fine a tutte le sue paure e delusioni del passato, sorte durante la storia d’amore con Stefano De Martino. Il ballerino napoletano non è riuscito a farla felice, come lei avrebbe voluto. All’indomani della rottura, la showgirl ha conosciuto sì, un giovane, più giovane di lei di ben undici anni.

Ma ciò che conta maggiormente per lei è l’essere felice a 360 gradi, con una famiglia e un figlio da accudire. Il prossimo mese sarà quello della nuova rinascita, quella di Luna Marie. Proprio della nuova bebè e della maternità si è parlato nelle ultime ore…

La showgirl senza peli sulla lingua su Instagram

In una delle dirette Instagram dell’ultima ora, Belen Rodriguez si è lasciata andare a diversi commenti e risposte che hanno fatto assai rumore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl trascorre in tutta tranquillità, il suo periodo di gravidanza che a breve le darà alla luce una nuova figlia da accudire. Si tratta di Luna Marie,  il cui nome è stato scelto di comune accordo con il neo compagno di vita, Antonino.

Nelle scorse settimane, Belen ha mostrato i progressi del pancione. Proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina, nell’alzare la canotta estiva ha fatto parlare di sè. Alcuni commenti dei fan non son passati inosservati, nel giudicare l’enorme crescita del grembo materno.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura 

LEGGI ANCHE —> In uscita il film sul grande artista di tutti i tempi: di chi si tratta

Belen si è mostrata al naturale, proprio come mamma l’ha fatta, ma gli occhi sono finiti sulla sua pancia, ancor più grande, rispetto a qualche settimana fa. Lei stessa ha risposto alle curiosità dei fan, ammettendo di avere un “cocomero” al posto del ventre.

Impostazioni privacy