Amadeus saluta la Rai, dove e quando lo rivedremo

Ieri è andata in onda l’ultima puntata de “I Soliti Ignoti” al termine della quale il conduttore ha rivelato quando potremmo rivederlo in tv.

Amadeus

Ieri sera è finita la stagione de “I Soliti Ignoti” condotta su Rai 1 da Amadeus e che ha tenuto compagnia ai telespettatori per tutto l’inverno. Ora il conduttore potrà prendersi le sue meritate vacanze estive recuperando un po’ di serenità dopo tanto lavoro.

Al posto dell’amato show ci sarà il nuovo format “Sogno Azzurro”, una sorta di anteprima ai prossimi Campionati Europei di calcio che permette allo spettatore di entrare dentro le varie dinamiche che ruotano intorno alle partite, un dietro le quinte entusiasmante che catturerà molti all’ascolto.

Un’ultima puntata quindi molto emozionante per tutti quella passata ieri su Rai 1, dove gli ospiti sono stati i “Me contro Te”, youtubers famosissimi in rete, che però non sono riusciti a donare il montepremi raggiunto di 60mila euro a cause dello sbaglio finale sul parente misterioso.

Nel salutare il suo pubblico però Amadeus ha dato un annuncio importante, capiamo quando potremmo vederlo presto sulla rete nazionale.

Amadeus saluta i fan e dà l’annuncio che tutti attendevano

Il conduttore si è congedato dal pubblico di Rai 1 nel corso dell’ultima puntata stagionale dei “Soliti Ignoti”, il suo messaggio è stato molto rassicurante per il pubblico a casa.

Salutati i suoi ospiti, Amadeus ha infatti voluto rendere omaggio anche a tutto lo studio, agli assistenti alla direzione, truccatori e operatori vari, ma anche ai telespettatori ringraziandoli per l’affetto rivolto a lui e alla trasmissione visto il sempre ottimo indice di ascolto.

LEGGI ANCHE —> In uscita il film sul grande artista di tutti i tempi: di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> “È diventato enorme”, Belen Rodriguez lo mostra senza filtri: fan attoniti

Ha anticipato anche quello che in molti volevano sentirsi dire, dando un’anteprima sui palinsesti della rete per il prossimo autunno: “Torneremo a settembre con un’altra edizione”.

Non ha comunicato la data della messa in onda che però con buona probabilità sarà a metà mese come le precedenti edizioni, con lui ovviamente stabile alla guida del programma.

Impostazioni privacy