Grande Fratello, il cambiamento dell’ex vincitore: come lo vediamo oggi – FOTO

Sono passati 15 anni dalla sua vittoria nel reality, cosa fa oggi e com’è cambiato dopo tanto tempo dalla sua apparizione in tv?

GF Vip

Dal suo debutto iniziale nel 2000 sono avvenute molte novità ma il Grande Fratello continua ad essere una delle trasmissioni di punta della Mediaset che lo lanciò all’epoca attraverso la conduzione di Daria Bignardi.

Ogni edizione poi ha sfornato un numero consistente di personaggi e volti che sono stati più o meno catapultati negli anni successivi nel mondo dello spettacolo come opinionisti oppure conduttori radio o tv.

Oggi vogliamo focalizzarci sul vincitore dell’edizione 2006, colui che ottenne il montepremi più alto della storia del programma di Canale Cinque, ovvero 900mila euro. Che cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita dopo il successo ottenuto?

Vinse nel 2006, com’è 15 anni dopo

All’interno della Casa catturò tutti la dichiarazione che fece a proposito di un sequestro di cui fu vittima nell’ottobre 1990. Insieme a suo padre Dino, noto uomo di affari, venne rapito da due banditi dell’Anonima Sarda e liberato dai Nocs solo 110 giorni dopo, il 22 gennaio del 1991.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni)

Stiamo parlando di Augusto De Megni, partecipante del GF dal 19 gennaio al 27 aprile 2006. Subito dopo la fine della trasmissione diventa per qualche anno opinionista a Controcampo e Ultimo Minuto.

Poi però la svolta di carriera e l’inserimento del mondo dell’imprenditoria immobiliare. Per lui lo stop definitivo al mondo dello showbiz, la sua vita oggi è molto riservata e anche i social sono un ambiente ostile in cui riversare le proprie attività quotidiane.

LEGGI ANCHE —> Amadeus saluta la Rai, dove e quando lo rivedremo

LEGGI ANCHE —> Harry Potter, il lieto annuncio che fa felici i fan: entusiasmo alle stelle

Le poche foto postate però lo mostrano quasi identico al suo ingresso nella Casa, occhi vispi e un bel viso sorridente che lo inserisce a tutti gli effetti ancora tra gli uomini più piacenti che fecero il loro debutto nel reality.

Impostazioni privacy