Era stata con Stefano De Martino: chi è il nuovo fidanzato dell’ex allieva di Amici

Negli scorsi mesi le sono stati attribuiti molti flirt, ma chi è che le fa battere il cuore?

Parliamo della ballerina ed ex allieva di Amici, Elena D’Amario. Proprio grazie all’esperienza maturata nel talent condotto da Maria De Filippi, la ragazza è riuscita ad entrare alla Parsons Dance Company di New York.

Ottenendo il ruolo di prima ballerina e realizzando così grandi traguardi anche oltre oceano.

Era stata con Stefano De Martino: chi è il nuovo fidanzato dell'ex allieva di Amici
Elena D’Amario (Screenshot Instagram)

Il successo di Elena inizia nel 2009, con la partecipazione alla trasmissione Il ballo delle debuttanti, condotta da Rita Dalla Chiesa. Trionfando nella prima ed unica edizione del programma. L’anno successivo, la sua partecipazione ad Amici.

Elena D’Amario, la sua carriera professionale da ballerina e i suoi flirt, presunti e veri

La D’Amario oggi ricopre il ruolo di ballerina professionista e coreografa della scuola di Amici. Grazie alla sua esperienza e bravura è un punto di riferimento per i giovani concorrenti del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Ma chi sono o sono stati gli amori della ballerina? molti ricorderanno la storia nata tra i banchi di Canale 5 tra Elena ed Enrico Nigiotti. La loro è stata una bella relazione che ha fatto sognare i fan del programma.

Memorabile il momento in cui il cantautore livornese ha abbandonato la trasmissione per permettere alla D’Amario di proseguire.

LEGGI ANCHE–> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario la fiamma è ancora accesa? Lui torna ad Amici

Nonostante la relazione tra i due sia terminata da un po’ si sono mostrati molto felici di rivedersi quando Enrico è stato ospite ad Amici. Molto discusso anche un presunto flirt tra la ballerina e Stefano De Martino. I due hanno però sempre dichiarato di essere solo buoni amici.

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

In seguito il settimanale Chi ha annunciato la relazione tra la D’Amario e l’attore televisivo Michele Morrone fotografati insieme mantre si scambiavano sorrisi e baci.

Di recente Elena ha dichiarato di aver avuto una lunga relazione con il ballerino Alessio La Padula, terminata dopo tanta segretezza.

Elena nel corso di uno speciale di Amici su Amazon Prime ha dichiarato di avere un rapporto complicato con l’amore. Affermando che per colpa delle rinunce dovute alla sua passione e lavoro, è difficile trovare qualcuno che le sappia stare accanto.

Impostazioni privacy