Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in auge al timone dei programmi Mediaset: la “Carmelita” paga per lui?

Stefano De Martino torna in tv al posto della D'Urso: la clamorosa indiscrezione

L’indiscrezione che circola in queste ore, tra i corridoi del “Biscione” è davvero clamorosa! L’ex ballerino del programma di Amici di Maria De Filippi è pronto a raddoppiare le sue ambizioni.

Parliamo di Stefano De Martino, l’eroe dell’intrattenimento Rai, fino a qualche settimana fa. La sua prima gavetta al timone avrebbe fatto drizzare le antenne alla Mediaset. Per gli addetti alla produzione il sorriso e le qualità di conduzione del ballerino napoletano sarebbero una manna dal cielo per tutti, ovvero la base da cui ripartire dal prossimo autunno.

Non è la prima volta che si parla di un suo approdo, dato che finora i riflettori del gossip erano impegnati ad immortalarlo nelle vesti di latin lover, dopo la separazione da Belen Rodriguez

Dove vedremo il ballerino in tv, dalla prossima stagione

Aveva tentato in tutti i modi di attirare acqua al suo mulino. Nonostante i tentativi di difendere il suo impero di Gossip dalla concorrenza, Barbara D’Urso sembra non essere riuscita a confermare la stima dei suoi appassionati.

Da quì la decisione quasi ufficiale di sottrarle il palinsesto della domenica pomeriggio, Domenica Live, a discapito dell’ex conduttore di “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino. L’indiscrezione circola tra i corridoi Mediaset, già da qualche ora, ma sembra trovare conferma ogni ora che passa.

LEGGI ANCHE –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

L’approdo su Canale 5 di Lorella Cuccarini, promossa per il ruolo assegnatole in Amici 20 diventerà quasi certamente realtà dal prossimo autunno. Si parla che l’ex professoressa del talent show abbia già un posto assicurato a Domenica Live.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO

Come “spalla” al timone del grande salotto di gossip, la candidatura di Stefano De Martino sta ricevendo più di un semplice consenso. D’altronde i due, personaggi di cartello s bordo pista di Amici 20 avevano instaurato un’ottima intesa, che potrebbe perfezionarsi con Domenica Live, a partire dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy