Don Matteo, dopo Raoul Bova un altro super ingresso: lo ‘spoiler’ di Frassica

Non è facile modificare personaggi a cui il pubblico è affezionato, specie se si tratta di Don Matteo: eppure Nino Frassica ha lasciato intendere che…

Nino Frassica (screenshot instagram)

E’ di pochi giorni fa lo “spoiler” lanciato su Raoul Bova. Il bell’attore dovrebbe (potrebbe?) prendere il posto di Terence Hill, nientemeno che impersonando un nuovo prete che prenderà il posto di Don Matteo!

L’attore in persona ha dichiarato a FanPage di voler procedere con molta cautela, dicendo

ci sarà questo inserimento ma stanno scrivendo e cercando di rispettare la sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi.

Dopo questa bomba, però, ce ne potrebbe esser già un’altra in arrivo.

Un altro addio a Don Matteo 13?

La tredicesima stagione di Don Matteo ha portato graditi ritorni, come quello di Flavio Insinna nei panni del capitano Anceschi, ma potrebbe anche riservare qualche amara sorpresa ai fan.

Nino Frassica, che ama giocare e “stuzzicare” i telespettatori, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che lascerebbe presagire un altro “addio” eccellente nel corso della prossima stagione.

Sabrina Ferilli (Screenshot instagram)

Nathalie Guetta è Natalina. Sul web si parla anche di Sabrina Ferilli che prenderà il suo ruolo, ma Natalina è Nathalie Guetta

Una bomba in piena regola! L’attrice romana Sabrina Ferilli sarebbe quindi in procinto di prendere il posto di perpetua nella canonica di Don Matteo? Così sembrerebbe di intuire, leggendo questo post.

Fortunatamente, però, il pettegolezzo è frutto di una semplice battuta ironica di Nino Frassica che, come abbiamo detto, ama scherzare con i fan della serie.

VEDI ANCHE—> Jasmine Carrisi, che frecciata al papà Al Bano: “Mai con lui” 

Nathalie Guetta, che ha saputo caratterizzare alla grande la perpetua Natalina strappando sorrisi ed emozioni in venti anni di successi nel ruolo, è ben salda in sella. Anche se non ha nascosto di avere avuto anche lei un momento di crisi.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, due ex tronista si incontrano in segreto: come va a finire

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, aveva infatti dichiarato

Non ne potevo più di Natalina, dopo vent’anni mi ero stancata. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie di Don Matteo

 

Impostazioni privacy