Mr Wrong anticipazioni, Ozgur studia una strategia infallibile: cosa accadrà

La soap opera è appena iniziata e già si intravedono i primi fuochi d’artificio in fase di coinvolgimento: la trama dei prossimi episodi.

Mr Wrong anticipazioni, Ozgur studia una strategia infallibile: cosa accadrà

Non siamo neanche agli antipodi della nuova soap opera di origine turca, che il pubblico ha già palesato le prime e uniche emozioni.

Si tratta di Mr Wrong – Lezioni d’amore, la serie tv con Can Yaman al timone degli episodi. I primi sono già andati in onda con il classico colpo di scena che nessuno si aspettava. E’ bastato il solo Can a fare la “voce grossa” tra i protagonisti della serie tv, per produrre un “rumore” incessante tra gli appassionati.

Ne vedremo certamente delle belle, ma l’incontro tra i due vicini di casa si è manifestato già in maniera piuttosto rovente. Parliamo di Ozgur e Ezgi, il cui primo sguardo, sembra già aver trasmesso reciprocamente il classico colpo di fulmine inatteso. Vediamo cosa accadrà negli episodi successivi

Tra i due vicini di casa è già intesa perfetta

E’ da una settimana che la serie tv, Mr Wrong – Lezioni d’amore, in onda su Canale 5 ha aperto i battenti al suo amorevole pubblico.

Le storie di Ozgur e Ezgi sono appena iniziate ma sembrano già stare al cuore dei telespettatori che hanno seguito le battute iniziali della soap opera turca. Tra scambi di opinioni e ironie, la coppia sembra già essere affiatata come non mai, ma le due anime sono ancora troppo distanti dall’essere attratte definitivamente.

Nei prossimi episodi, secondo il lancio di alcune anticipazioni vedremo che il loro legame si farà sempre più saldo ed incandescente, palesando le prime gelosie. La ragazza troverà il lavoro della sua vita e nel festeggiare il traguardo raggiunto organizza una festa con le amiche, dalla quale si ritira a casa in evidente stato di ebbrezza.

Ozgur andrà incontro per aiutarla, assaporando i primi segnali di intesa di coppia. Ezgi dirà a lui di doversi incontrare con Serdar al negozio e Ozgur si offrirà ad accompagnarla. Sul posto i due incontrano l’ex di Ezgi, ma l’uomo si fa avanti fingendosi di essere il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —–> Don Matteo, dopo Raoul Bova un altro super ingresso: lo ‘spoiler’ di Frassica

Scossa dall’ultima relazione, la ragazza sembra aver perso la bussola dell’amore e per questo motivo si affiderà alle strategie relazionali del personaggio di Can Yaman. Nei successivi incontri con Serdar, la donna seguirà il consiglio di Ozgur, studiato appositamente per non far pendere le attenzioni di Ezigi per altri uomini che la seducono.

Impostazioni privacy