Uomini e Donne, due ex tronisti si incontrano in gran segreto: come va a finire

Sono stati paparazzati insieme a cena ma i due non hanno ancora reso noto il motivo dell’incontro segreto. Capiamo di chi si tratta.

Lo studio di Uomini e Donne

La stagione di “Uomini e Donne” si è conclusa solo pochi giorni fa per lasciare spazio alle programmazioni estive in vista poi del gran ritorno in autunno. Il gossip intorno però ai suoi protagonisti non sembra essere andato in vacanza e ancora una volta fanno parlare alcuni ex protagonisti del trono over.

Isa e Chia ha infatti rivelato una notizia che coinvolge due vecchie glorie del dating show di Maria De Filippi, stavolta pizzicati insieme in centro a Roma in atteggiamenti molto eloquenti.

Veronica Ursida e Stefano Torrese, solo una cena d’amicizia?

Come anticipato, Isa e Chia negli scorsi giorni ha paparazzato insieme Veronica Ursida e Stefano Torrese. I due proprio dentro il parterre della trasmissione avevano trovato l’amore, ma le rispettive storie sono poi finite.

Veronica Ursida e Stefano Torrese
Veronica Ursida e Stefano Torrese (Foto credit isaechia.it)

Lui era uscito in compagnia di Pamela Barretta e aveva annunciato poco tempo fa anche le nozze, poi sfumate per un presunto tradimento proprio di Stefano. Veronica invece aveva scelto Giovanni Longobardi ma la storia è terminata dopo poche settimane come ha annunciato lei nella sua pagina Instagram. Per lei anche un breve flirt con Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”,la reazione di Insinna

Ma dove sono stati avvistati i due volti di “Uomini e Donne”? Si tratterebbe di una cena nella Capitale ma non si conosce il motivo. Lei sempre sui social aveva spiegato si essere single, quindi l’incontro potrebbe significare una possibile collaborazione professionale.

Un altro motivo che spinge a pensare questo è che i due non si seguono neppure sui rispettivi profili Instagram, ma potrebbe essere anche solo una tattica per non dare momentaneamente nell’occhio.

Sicuramente, nelle prossime ore, la stessa Veronica potrebbe dare una spiegazione all’accaduto. Molto attiva sui social interagisce quotidianamente con la sua community e mantenere segreti i suoi spostamenti sembra essere una grande impresa, anche per lei.

 

Impostazioni privacy