Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO

La showgirl sarda si è mostrata sui social in versione decisamente sensuale con un meraviglioso abito turchese da far perdere la testa.

Elisabetta Canalis

In questi giorni stiamo vedendo l’ex velina Elisabetta Canalis prendere il posto della top model Cindy Crawford che per cinque anni è stata testimonial del brand Acqua Minerale San Benedetto.

Icona di stile ed eleganza, Elisabetta è stata scelta come volto per la campagna “My Secret” proprio per via anche del suo stile di vita rivolto negli ultimi anni verso il mondo del fitness e della sana alimentazione.

La stessa azienda in una nota ha fatto sapere che “i nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso star e ragazza della porta accanto”.

Proprio questa sua incontenibile passione per il fitness è testimoniata ogni giorno sul suo profilo Instagram che racchiude sempre grandi sorprese per i fan all’ascolto.

Elisabetta Canalis blocca il cuore dei fan: una visione in lungo

Solo pochi giorni fa dava l’annuncio sui social di un brutto infortunio all’alluce del piede sinistro che l’ha costretta ad indossare il tutore rigido per minimizzare il danno subito.

Elisabetta è attivissima con i suoi allenamenti in palestra, box e yoga in particolare, e non sono infrequenti dolori e distorsioni a muscoli e legamenti. La bella sarda però nelle ultime stories su Instagram si è mostrata in forma durante una sessione con i guantoni da box.

La didascalia riporta: “Primo allenamento senza tutore ma piede ancora così così”, ma lei è attivissima e non si perde d’animo. Anche un’altra foto però ha fatto breccia nel cuore di suoi fan, ovvero quella di lei con indosso un meraviglioso abito lungo color turchese annodato in vita con una profonda scollatura sul seno che fa percepire un malizioso vedo non vedo.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”,la reazione di Insinna

LEGGI ANCHE –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Nessuna indicazione sull’evento a cui ha partecipato. Tanto mistero suscitato nei fan che sono esplosi per lei e la sua bellezza incommensurabile, enfatizzata ancora maggiormente da quell’abito sinuoso morbidamente accostato ai suoi fianchi tonici.

 

Impostazioni privacy