L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”,la reazione di Insinna

Una situazione mai vista prima ha avuto luogo all’interno del quiz show di Rai 1. Flavio Insinna a “L’Eredità” deve intervenire così.

Un momento che ha spiazzato tutti ha avuto luogo all’interno de “L’Eredità”, il seguitissmo quiz show di Rai 1. È successo già all’inizio, nel corso del gioco degli abbinamenti.

Flavio Insinna a L'Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità Foto screenshot

L’imprevisto ha riguardato uno dei partecipanti, che invece di rispondere ai quesiti in serie che gli venivano proposti, ha spiegato cosa gli stesse accadendo.

La cosa ha lasciato sorpresi tutti, dal pubblico in studio al conduttore de  “L’Eredità”, Flavio Insinna. Il presentatore televisivo ed attore sia sul piccolo schermo che a teatro non è nuovo a dover gestire situazioni non previste.

Stavolta però le cose sono alquanto diverse e lo hanno portato a dovere esternare una reazione evidente a quanto detto dal partecipante de “L’Eredità”. Quest’ultimo si chiama Paolo e ha destato stupore dicendo quanto segue

Ho fatto un sogno: mi trovato a dovere rispondere alle domande del quiz ma non ci riuscivo e dicevo a tutti di avere la tachicardia

Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Il concorrente spiazza tutti, Insinna reagisce in questo modo

Come l’ha presa Insinna? Con tanto buonumore, che ha subito rassicurato il partecipante e divertito tutti. Il prorompente artista romano ha infatti risposto con una calda risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Poi il percorso di Paolo è andato avanti quasi fino alla fine. Lui infatti ha perso al triello, mentre ce l’ha fatta la nuova campionessa Alessia, la quale ha accumulato oltre 200mila euro di premio.

Sui social network si è parlato di questo momento decisamente esilarante. E non sono mancate le reazioni fatte di ironia, le battute divertenti in proposito e non solo.

Leggi anche –> Can Yaman è stato censurato! Quello che non andrà in onda è incredibile

Leggi anche –> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO

Infatti in diversi hanno elogiato anche Flavio Insinna, che ha saputo ancora una volta mettere a proprio agio chi si trova a doversi cimentare all’interno dello studio del suo quiz show.

L’episodio è servito a sciogliere la tensione ed a rendere il clima più leggero, anche per gli altri partecipanti. Ed ora sotto con la nuova puntata.

Impostazioni privacy