Simona Ventura terrorizzata! “Mi è venuto un coccolone”: cos’è successo

La conduttrice di Game of Games su Rai 2 lancia un segnale d’allarme ai fan dei social e gli appassionati della tv: chi accorrerà in suo aiuto?

Simona Ventura terrorizzata! "Mi è venuto un coccolone": cos'è successo

Protagonista delle ultime settimane con il game show di Rai 2, Game of Games, la conduttrice Simona Ventura ha spiazzato tutti con una dichiarazione davvero sconcertante.

Lo ha rivelato senza mezze misure in un’intervista, in cui ha raccontato il triste periodo, segnato dalla pandemia e del futuro marito. Simona vive un’intensa storia d’amore con il suo Giovanni Terzi, con il quale condividerà le nozze, tra non molto.

I due avevano dichiarato la volontà di sposarsi, ma erano stati frenati dalla pandemia. Ora le cose sembrano andare nel verso giusto per lasciare in pubblico il loro fatidico “Sì”. Inoltre, il periodo della pandemia ha segnato nel profondo l’ex conduttrice di “Quelli che il calcio“, in quanto falcidiata dal Covid-19, poco prima di Sanremo

La conduttrice di Chivasso spiega il suo stato emotivo

I fan di Simona Ventura, nelle ultime ore si sono preoccupati, per le rivelazioni lanciate dalla diretta interesata, a porposito del suo stato di forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La “padrona di casa” di Rai 2, al pari di tanta altra gente in Italia, che ha vissuto la pandemia con una preoccupazione addosso, molto intensa non trovava da fare altro che rilassarsi sul salotto a guardare film o mangiare dei pop corn.

Uno stile di vita sedentario che non le ha permesso di mantenere quel suo “pallino” fisso, ovvero il peso forma. Ultimamente, Simona, a tal proposito ha fatto una rivelazione agghiacciante ai propri fan che le chiedevano quanti chili aveva messo durante la pandemia.

La conduttrice non è riuscita a tenere sotto controllo il suo peso a causa della bilancia rotta di casa. Così si è recata in farmacia e l’è venuta un “coccolone“. La futura sposa si è presa un bello spavento, quando ha scoperto che la bilancia farmaceutica segnava 71 chili!

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

LEGGI ANCHE —–> Kate Middleton lancia una bomba su Harry e Meghan: tentativo disperato

Da quel giorno, la principessa della tv si è impuntata per arrivare di nuovo al peso forma precedente, alterato a causa mancato allenamento del proprio corpo. Oggi, a distanza di qualche mese si dice di nuovo soddisfatta di sè, per aver raggiunto quota 64 chiligrammi e dunque il peso ideale. Un successo senza èrecedenti, considerando i trascorsi di gravidanza e l’età non più solare, come una volta.

Impostazioni privacy