Kate Middleton lancia una bomba su Harry e Meghan: tentativo disperato

Dopo alcuni mesi spunta un particolare sulla famiglia reale molto interessante. Ecco cosa avrebbe fatto Kate Middleton.

Kate Middleton, conoscete la sosia della duchessa? Ecco quanto ha guadagnato per imitarla

Kate Middleton è la preferita dagli inglesi che invece non vedono di buon occhio Meghan, moglie di Harry. Non sappiamo quali siano  i rapporti tra le due cognate, ma a distanza di mesi spunta un particolare molto interessante sulla famiglia reale.

In questo ultimo periodo si è parlato tanto dell‘intervista rilasciata dalla coppia di Sussex con la giornalista Oprah Winfrey, ma qual è la verità riguardo a quell’episodio? I dettagli stanno già facendo il giro del web.

Kate Middleton: il suo tentativo

Nell’intervista dei due coniugi, ormai lontani dalla Royal family sono state lette delle notizie che hanno lasciato il mondo intero senza parole. Gli argomenti affrontati sono stati diversi, tra questi il razzismo da parte della regina Elisabetta.

Oggi, dopo alcuni mesi, spunta una rivelazione grazie ad alcune confessioni di un amico di Middleton. La donna prima dell’intervista avrebbe cercato di convincere i suoi cognati a ritirarsi e a non fare un passo così grande.

Secondo questa testimonianza, Kate avrebbe voluto tranquillizzare gli animi della famiglia reale e far restare Meghan e Harry a palazzo.

Questo racconto però si distacca dalla storia narrata dalla duchessa di Sussex che durante l’intervista ha rivelato che

La settimana del matrimonio è stata dura per me – ha raccontato -. Lei era irritata per qualcosa. Ma si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto ciò che avrei fatto anch’io se sapessi di avere ferito qualcuno. Me ne sarei assunta la responsabilità.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti e i suoi colleghi svelano il mistero delle loro vite: “Dio Mio”

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni ‘scavalcata’ da sua mamma. Le ruba la scena, come ha fatto?

Solo loro sanno qual è la verità, chi ha raccontato ciò che è successo realmente? Il web è curioso di scoprirlo ma per il momento tutto tace. La Royal family continua il suo lavoro, tra campagne di beneficienza ed eventi sa seguire. Meghan e Harry sono fuori.

Impostazioni privacy