Carlo Conti e i suoi colleghi svelano il mistero delle loro vite: “Dio Mio”

Cos’è il programma che coinvolge lo stesso Carlo Conti ed altri 7 vip di spettacolo e sport italiani. È per una buona causa.

Il conduttore televisivo toscano sarà il protagonista, con altre sette importanti celebrità del mondo dello spettacolo italiano, di “Dio Mio”, programma trasmesso su Rai Premium a partire dal prossimo 5 giugno.

Carlo Conti
Carlo Conti Foto dal web

E non si tratterà di una delle tante cose spesso uguali nei quali i telespettatori sono soliti imbattersi sul piccolo schermo. Questa produzione è improntata sulla spiritualità, sulla consapevolezza di fare del bene al prossimo e sul volere diffondere l’impegno per gli altri.

In particolar modo dopo quanto successo nel corso dell’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia. Questa situazione ha coinvolto in prima persona proprio Carlo Conti, che a novembre scorso finì addirittura in ospedale dopo essere risultato positivo.

Con “Dio Mio” l’intento è quello di diffondere un messaggio di ottimismo, di speranza e di necessità nel far capire agli altri che bisogna sempre reagire, contro piccoli e grandi ostacoli.

Di sicuro non sono in pochi quelli che, a fronte di tanti eventi tremendi vissuti da quando è iniziata la pandemia, si sono affidati proprio ad una spiritualità sopita oppure mai scoperta prima.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini diventa regina del far west: che sorpresa per i fans

Chi sono gli altri vip coinvolti

Assieme a Carlo Conti ci saranno i vari Milly Carlucci, Suor Cristina, Veronica Pivetti, Sinisa Mihajlovic, Dino Zoff, Matteo Marzotto ed Alessio Boni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tutti loro sveleranno le difficoltà che hanno dovuto fronteggiare e che li ha portati alla riscoperta del bene, verso sé stessi e verso gli altri. Anche con un (ri)avvicinamento alla fede.

Tutti noi siamo abituati a vedere Carlo Conti dispensare sempre dei grandi sorrisi e tanto buonumore. Ma in realtà pure lui ha vissuto dei momenti tristi in vita.

Leggi anche –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna

Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Già da bambino ad esempio il fiorentino, conduttore di tanti programmi di successo in decenni vissuti in Rai, dovette dire addio al papà.

Questo ha contribuito a legarlo ancora di più alla mamma. Ed oggi lui si è preso delle belle rivincite sulla vita, trovando modo di fare uno dei lavori più belli del mondo e mettendo su una splendida famiglia.

Impostazioni privacy