Incidente+stradale+gravissimo+nel+Piacentino%2C+%C3%A8+strage%3A+chi+sono+le+vittime
ultimaparolacom
/2021/06/04/incidente-stradale-piacentino-strage-chi-sono-vittime/amp/
Cronaca

Incidente stradale gravissimo nel Piacentino, è strage: chi sono le vittime

Pubblicato da
Salvatore Lavino

L’impatto tra due mezzi provoca una tragedia di proporzioni immani. Chi sono le persone morte in queste tremendo incidente stradale.

Un incidente stradale tremendo si è verificato nella giornata di giovedì 3 giugno 2021 presso Piacenza. Lo schianto immane tra un tir ed un Fiat Doblò ha portato al decesso di 5 persone.

Incidente stradale a Piacenza
Incidente stradale a Piacenza Foto dal web

Si tratta di tre cittadini italiani e di due provenienti dal Marocco. Il tutto è successo su di un tratto dell’autostrada che passa all’interno del territorio della provincia emiliana.

Il tratto interessato è, nello specifico, quello che a Fiorenzuola d’Arda collega la A1 e la A21. La scena che si è presentata ai viaggiatori che hanno avuto la sfortuna di assistere a tutto quanto successo è risultata terribile.

Proprio alcuni automobilisti hanno provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi. Nel breve volgere di pochi minuti hanno raggiunto il luogo di questo terrificante incidente stradale diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, rappresentate dalla polizia stradale della vicina Cremona.

Leggi anche –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna

Chi erano le persone morte in questo immane disastro

Tutte quante le vittime lavoravano per una azienda attiva nell’edilizia e con sede nella località di Corte Franca, in provincia di Brescia.

Foto dal web

Erano loro ad occupare il furgone. Stavano facendo rientro a casa dopo una giornata di lavoro. La loro morte è avvenuta sul colpo, in base a quanto hanno potuto stabilire i soccorritori e le autorità.

La ricostruzione del disastro porta a pensare che il furgone abbia tamponato il camion a velocità molto elevata, fino al punto da incastrarsi sotto a quest’ultimo.

Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Leggi anche –> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO

Ma la sciagura in questione potrebbe essere avvenuta per una tragica fatalità, come un colpo di sonno, o per una distrazione.

Le persone che hanno perso la vita in questa terribile circostanza avevano rispettivamente 55, 60 e 67 anni per quanto riguarda gli italiani e 40 e 51 anni in merito ai due stranieri.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino