Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO

L’ex regina della tv infiamma i social con uno scatto da cartolina di bellezza encomiabile. Seconda a nessuna: i fan non resistono.

Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K - FOTO

Sempre più decisiva in orbita Instagram, con una bellezza delicata e schietta come nessuno mai. L’ex volto della tv, Ainett Stephens ha fatto di nuovo il pieno di likes, al cospetto di una foto da urlo, che non lascia spazio all’immaginazione.

Innegabili, le caratteristiche del suo repertorio di forme indescrivibili, in seno a duri allenamenti e stretching ad alta quota. Così, Ainett ha conquistato il web, con una posa che tocca quasi quota “19 K”, nel segno di un’estate che si preannuncia di fuoco.

Qualunque sia l’esito delle stagioni e del clima, lei rimane impeccabile, da ogni prospettiva estetica. Ama follemente mantenersi in forma non soltanto con gli esercizi ai muscoli, ma anche attraverso diete ipocaloriche, che spesso confessa e consiglia, durante le sue dirette Instagram con i fan più intimi

Un’esposizione museale da “bacio accademico” artistico

Quando si esibisce su Instagram, non ce n’è davvero per nessuna! Con Ainett Stephens sugli scudi, i followers sono davvero entusiasti di poter dare un senso alle proprie giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Tra commenti e apprezzamenti, lei non ne sbaglia neanche una, delicata, perfetta in ogni angolo del corpo. Un vero e proprio “bronzo di riace” al femminile, una statua scolpita da portare in trionfo, in esposizione al miglior museo della Terra.

Più passano gli anni e lei continua a dare la sensazione che il tempo non passa mai. La bella stagione è alle porte e Ainett non poteva non esimersi dal prendere una boccata d’ossigeno fuori al suo terrazzo.

In questa occasione, l’ex dama della tv ha fatto innamorare tutti con una posa raffinatissima. Seduta sulla sedia, in relax assoluto si presenta ai followers in shorts cortissimi, che mettono in mostra le sue luminescenti e brillanti gambe, senza un filo di “ingiuria” estetica.

LEGGI ANCHE —–> Maria De Filippi ha una dipendenza. Non riesce a trattenersi: di che si tratta

VEDI ANCHE—> “Non sono brava ma…” Giulia De Lellis lo fa per la prima volta in tv 

Con i capelli lisci e lunghi e un paio di orecchini a cerchio, Ainett scrive una pagina importante che la incorona come bellezza assoluta, del momento.

Impostazioni privacy