Ex gieffina in ospedale, il momento più triste raccontato ai follower: come sta

Un ex gieffina non sta passando un bel periodo e con il suo annuncio fa preoccupare i fan che la seguono, di chi si tratta? I dettagli. 

Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Il Grande Fratello è ormai considerato un programma televisivo storico, sono anni che rallegra le case degli italiani che lo seguono e non perdono un edizione.

Alcuni concorrenti che si sono susseguiti nel corso del tempo sono molto conosciuti, c’è chi dopo il reality ha incoronato il proprio sogno, chi ha voltato pagina ed ha cambiato strada e chi si ritrova in una stanza di ospedale.

Ex gieffina: pronta a combattere, ora in ospedale

Stiamo parlando di Carolina Marconi, un ex gieffina che da poco ha scoperto di avere un tumore. Ad annunciarlo è stata proprio lei qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La donna ha un cancro al seno ed oggi è iniziato per lei il lungo percorso di cure. Ha appena fatto la prima chemio e su Instagram scrive un messaggio per i fan che la supportano e la ammirano per la forza che ha. Così si è rivolta a loro

Oggi il 3 giugno sarà x me una data importante :ho messo il picc-port ,la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà x tutto il mio percorso (chemio)…secondo step raggiunto

L’ex gieffina si è già sottoposta all’intervento che a quanto pare è andato bene e senza nessuna complicazione. Poi ha continuato dicendo che

Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere. Sono umana nn un robot ..in questi casi piangere è uno sfogo ,una liberazione, fa bene all’anima ,paradossalmente ti senti più forte di prima.

Una volta finito, ha raccontato di essere uscita dall’ospedale e aver messo la musica in macchina per sentirsi meglio e libera. Poi ha concluso con parole forti e coraggiose

Tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta.

LEGGI ANCHE>>>>Elettra Lamborghini diventa regina del far west: che sorpresa per i fans

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta nel mirino dei tifosi. Pioggia d’insulti per la giornalista: cos’è successo

I fan non hanno perso occasione di farle gli auguri di pronta guarigione, loro saranno accanto a lei a supportarla anche in questo momento così difficile.

 

Impostazioni privacy