Don Matteo, Milena Miconi zittisce tutti: “A volte ritornano”

L’attrice Milena Miconi ha parlato del destino del suo personaggio nella nuova edizione di Don Matteo, serie tv alla tredicesima stagione che potrebbe vedere molte novità.

Don Matteo Milena Miconi zittisce tutti
(Screenshot da Instagram @donmatteorai)

La nuova stagione di Don Matteo si preannuncia essere piena di colpi di scena. Era incerta la presenza di Terence Hill e di conseguenza la stessa nuova serie. L’attore alla fine però avrebbe detto sì, ma a un certo punto della tredicesima stagione potrebbe salutare.

Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, al suo posto dovrebbe subentrare un nuovo sacerdote che diventerebbe dunque protagonista della serie tv che appassiona milioni di italiani. Il parroco in questione, sempre secondo queste voci, dovrebbe essere interpretato da Raoul Bova.

Ancora non è noto in che modo la produzione avrebbe intenzione di fare avvenire il possibile passaggio di consegne tra i due celebri attori, entrambi apprezzatissimi dal pubblico di telespettatori. Inoltre si vocifera anche di un graditissimo ritorno all’interno del cast della fiction.

Don Matteo, torna un personaggio nella tredicesima stagione della serie tv

Si tratterebbe del Capitano Anceschi, personaggio interpretato da Flavio Insinna. Milena Miconi, che in serie precedenti ha interpretato il ruolo di Laura Respigni, moglie del Capitano Anceschi, ha detto la sua sul rientro nel cast di Flavio Insinna e non solo.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

L’attrice ha dichiarato ai microfoni di ‘Fanpage.it‘ che quest’ultimo non le ha detto del ritorno nella fiction. La stessa ha quindi aggiunto che l’attuale conduttore de L’Eredità evidentemente riteneva opportuno dirglielo o forse non lo sapeva ancora.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole, grande spavento per la protagonista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Ad ogni modo l’attrice è stata esclusa dal cast e per questo si è detta “dispiaciuta e amareggiata“. Tuttavia sul suo personaggio, che sarebbe stato deciso di fare morire, Milena ha affermato al settimanale ‘Nuovo Tv‘.

Laura è morta. A volte nelle fiction i morti ritornano, ma non è il mio caso. Mi ha fatto piacere, comunque, ricevere tanta solidarietà dal pubblico.

Impostazioni privacy