Un posto al sole, grande spavento per la protagonista!

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera di Rai 3, in cui la protagonista del racconto vivrà un incubo inaspettato.

Un posto al sole, grande spavento per la protagonista!
Vista panoramica dalla balconata di Posillipo (Foto Instagram)

Mentre le altre trasmissioni aono al termine della loro avventura televisiva stagionale, Un Posto al sole è la più illustre copertina cinematografica del momento.

Rai 3 prepara dunque un menù succulento per gli appassionati della serie tv che sta spopolando a destra e manca e riempendo di emozioni a non finire. Le vicende nel condominio di Posillipo, agiatissimo quartiere di Napoli continuano a mietere “gialli”, senza precedenti. E anche nei prossimi episodi, di certo non mancheranno gli effetti a sorpresa.

I nuovi episodi sono ancora all’oscuro delle trame per i telespettatori, appassionati che non vedono l’ora di assaporare altri momenti che lasciano inevitabilmente di stucco.

I prossimi episodi si apriranno con la trattativa per i Cantieri, con due protagonisti che non se le manderanno a dire e si contenderanno un posto in quel settore. Grandi sofferenze invece per una donna, attorno alla quale ruotano gli interessi dei prossimi episodi

Cosa accadrà nelle prossime puntate

I telespettatori di Rai 3 non vedono l’ora che arrivino in onda i nuovi episodi della serie tv più blasonata e veterana dell’azienda televisiva. Si tratta di Un Posto al sole, trasportato in prima serata, con il brivido e il colpo di scena, tipici dei grandi classici di sempre.

Dagli spoiler mostrati da alcune riviste e trame, mandate in onda, durante la fascia pubblicitaria, si apprende della crisi d’amore, già trascorsa tra Clara e Alberto. Quest’ultimo cercherà di “fare le scarpe” all’ex consorte, che sembrava andare tranquilla, avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, compleanno speciale in casa Windsor: la foto è di mamma Kate

LEGGI ANCHE —–> Caso Yara non è finita! Cosa si nasconde dietro Bossetti: parla il legale

Una specie di “stalkeraggio” si è palesato davanti a Clara, seguita in tutte le ore della giornata dall’ex Alberto, nel tentativo di riconquistarla. L’uomo pur di arrivare al completamento dei suoi scopi si affida ai “soccorsi”, mentre per la donna si profila un vero e proprio incubo.

Impostazioni privacy