Domenica In anticipazioni, a volte ritornano: ospiti speciali da Mara Venier

Domenica andrà in scena una nuova puntata del programma condotto da Mara Venier che nonostante l’operazione ai denti è pronta a scendere in campo.

Mara Venier

Mara Venier due giorni fa ha raccontato sui social di essere stata operata ai denti. “Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore”, aveva raccontato lei stessa nelle sue Instagram stories, dopo la lunga operazione. Nel video porta il ghiaccio alla guancia, è dolorante ma vicino al nipotino Claudio la paura scompare e si sente subito meglio.

Insieme sdraiati a letto guardano i cartoni, in un normale quadretto nonni e nipote, visto che poi nella stanza fa il suo ingresso anche Nicola Carraro. I due scherzano con un cuscino, mentre zia Venier ripete: “La vuoi finire?” al nipote che ride sommessamente.

Nonostante tutto questo lei è pronta domenica a condurre una nuova puntata del suo programma di punta che anche stavolta si appresta a regalare moltissime emozioni a tutti i telespettatori.

Ospiti d’eccezione nella puntata del 6 giugno: ecco i nomi

Come ogni domenica andrà in scena subito dopo pranzo una nuova battuta dello show di Mara Venier. Quali gli ospiti attesi per la diretta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lo ha anticipato TvBlog: la prima ospite sarà Gessica Notaro che si racconterà in una lunga intervista a cuore aperto. Sono infatti passati quattro anni da quel 10 gennaio 2017, quando si è ritrovata con il volto sfregiato dopo un’aggressione all’acido da parte del suo ex. La giovane racconterà come sta ed i suoi progetti futuri.

Oltre a lei Mara Venier ha intenzione di tornare a parlare di Little Tony con la figlia Cristiana Ciacci, accompagnata da Orietta Berti, Edoardo Vianello, Bobby Solo e Ron. Spazio, quindi, alla buona musica ma anche ai temi di attualità.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis icona di stile ed eleganza: affascina in lungo come una vera diva – FOTO

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna

Si tornerà infine a dibattere di pandemia con il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, Luca Zaia, il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

 

Impostazioni privacy