Isola, Vera Gemma si dispera, tradita dal fidanzato: tutta la verità

L’attrice romana ha dato sfogo a tutta la sua disperazione. Cosa è successo tra Vera Gemma ed il suo giovane compagno Jeda.

La figlia del compianto attore Giuliano Gemma ha ritrovato grande visibilità dopo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nell’edizione del 2021.

Vera Gemma
Vera Gemma Foto screenshot

Ed una volta rientrata in Italia dopo essere stata eliminata a gioco in corso, Vera Gemma ha avuto di nuovo modo di ricongiungersi al fidanzato.

Lui è Jeda Lenfoire, è originario del Marocco e tra lei ed il giovane vige una marcata differenza di età. Il prossimo 4 luglio Vera Gemma compirà 51 anni, contro i 22 di lui.

Da quanto risulta, Jeda è di nazionalità marocchina e la mamma era una italiana, che avrebbe abbandonato entrambi portando con sé un altro figlio più piccolo. Si tratterebbe del fratellino di Jeda, che quest’ultimo non ha mai conosciuto.

Il ragazzo lavora nell’ambito della musica ed è un produttore discografico e manager. Il rapporto con Vera è sempre stato descritto come molto intenso e profondo, al di là di qualsiasi pregiudizio.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, clamoroso: celebri gieffini tradiscono Mediaset

Cosa è successo tra lei ed il fidanzato

Proprio la differenza di età contribuisce a legarli l’uno all’altra. Ora però è accaduto qualcosa che va assolutamente riportato.

Foto screenshot

C’è una Vera Gemma che si è disperata perché derubata e tradita da Jeda. La tristezza è immane. Ma fermi tutti, perché c’è il colpo di scena.

Si tratta infatti di un altro perfido scherzo perpetrato da “Le Iene”. E stavolta è l’attrice ad essere finita nelle grinfie della trasmissione televisiva di Mediaset.

Leggi anche –> Carlo Cracco, la tragedia della pandemia: “Ho perso tante persone”

Il loro tiro mancino consisteva proprio in questo. Un attore si è finto il direttore della banca alla quale lei si affida, per comunicarle che il suo conto risultava quasi del tutto prosciugato.

Con i suoi soldi risultava l’acquisto di due biglietti per Miami. Questo ha portato Vera ad affrontare Jeda, e con sommo sollievo ecco emergere la verità.

Ma durante le spiegazioni lei era parsa parecchio infervorata oltre che incredula. Invece Jeda è più innamorato che mai di lei. La donna ha un figlio nato da un’altra relazione e che con Jeda ha legato tantissimo.

Impostazioni privacy