Grande Fratello Vip, clamoroso: celebri gieffini tradiscono Mediaset

Sarebbe pronto il passaggio dal Biscione alla Tv di Stato da parte di diversi amatissimi ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Il Grande Fratello Vip, nella sua quinta edizione andata in onda tra l’autunno 2020 e buona parte dell’inverno 2021 ha totalizzato un numero soddisfacente di ascolti.

Grande Fratello Vip la casa
Grande Fratello Vip la casa Foto dal web

Di conseguenza anche molti dei suoi concorrenti hanno conosciuto una improvvisa quanto ritrovata popolarità. C’è chi continua ancora oggi ad essere invitato in questo o quel salotto televisivo, chi si accontenta di essere tornato sulla cresta dell’onda sui social network e chi ha iniziato una nuova carriera.

Quest’ultimo è il caso di Tommaso Zorzi, diventato la nuova star di Mediaset. Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, in televisione come anche in radio.

Lui è diventato un protetto di Maurizio Costanzo, con il quale è stato nell’omonimo e celebre show e con cui conduce “Facciamo finta che ” su Radio 1010.

Senza contare il ruolo di opinionista de “L’Isola dei Famosi” e la conduzione de “Il Punto Z”, a cui faranno seguito altri progetti ancora in fase di studio a Cologno Monzese. Lui però non è il solo.

Leggi anche –> Carlo Cracco, la tragedia della pandemia: “Ho perso tante persone”

Grande Fratello Vip, due amatissimi volti tornano in tv

Ora si fa il nome di altri due apprezzatissimi concorrenti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip pronti ad ottenere la ribalta televisiva. E con un clamoroso cambio di bandiera.

Foto dal web

Si vocifera infatti per loro un passaggio da Mediaset alla Rai, per andare ad arricchire il cast di un programma molto seguito.

Si tratta di Pierpaolo Petrelli e di Rosalinda Cannavò, entrati nella lista dei potenziali partecipanti della prossima iterazione di “Tale e Quale Show” che avrà luogo nella prossima stagione tv.

Leggi anche –> Digital Art, le sue opere valgono una fortuna: è il nuovo trend

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, che svolta in carriera: si dà alla musica – VIDEO

E se è vero che non c’è due senza tre, ecco che con loro potrebbe vedersi pure una compagna di avventura nella casa più spiata d’Italia.

Sembra infatti che pure Stefania Orlando abbia buone possibilità di prendere parte al programma condotto da Carlo Conti. Seguiranno sviluppi, ma questa ipotesi già piace moltissimo ai followers di entrambi sui social.

Impostazioni privacy