Uomini e Donne, crisi tra la nuova coppia? Lei fa una scenata di gelosia

È scoppiata una discussione nella nuova coppia che si è creata all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Uomini e Donne crisi nuova coppia scenata gelosia
(Screenshot da Instagram @uominiedonne)

A Uomini e Donne si è formata ci recente una nuova coppia. Stiamo parlando di Martina Grado e Giacomo Czerny. La decisione del giovane è ricaduta su quest’ultima nonostante alcuni pensavano che Giacomo avrebbe scelto Carolina Rocca. Alla fine però a conquistare il cuore del ragazzo è stata la 25enne bergamasca.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno avuto modo di parlare con Martina e Giacomo nel corso di una diretta Instagram. Il videomaker ha svelato che la ragazza gli è sempre piaciuta. La giovane invece ha affermato.

Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco.

Uomini e Donne, perché l’argomento Tempatation Island ha fatto discutere la nuova coppia

Czerny ha rivelato un aneddoto.

Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30.

LEGGI ANCHE —> Un posto al Sole, si riaccende la passione! Il ritorno della coppia più amata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

Il ragazzo ha quindi parlato dell’attimo in cui ha compreso che avrebbe scelto lei.

C’è stato un momento dell’ultima giornata dove mi ha proiettato un video. Ad un certo punto mi sono girato verso di lei e non riuscivo a staccarmi da lei. Quando provi una roba del genere vuol dire che non ce la puoi fare. Lì ho detto che non potevo perderla.

LEGGI ANCHE —> Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

La giovane ha svelato il motivo di una loro discussione.

Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fighe…“. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh.

Crisi in vista tra i due? Niente affatto, i fan possono stare tranquilli. La coppia, nonostante questo piccolo screzio, sembra essere più affiatata che mai come dimostrano i tanti post sui propri profili social in cui si mostrano sempre più innamorati!

Impostazioni privacy