Diletta Leotta ospite d’onore della serata: cosa racconterà senza peli sulla lingua

Ospiti della quinta puntata di “Venus Club” tre donne totalmente diverse per vissuto, professione ed esposizione mediatica che si racconteranno a cuore aperto.

Diletta Leotta a Venus Club

Questa sera in seconda serata su Canale Cinque ospite della quinta puntata di “Venus Club”, una delle protagoniste assolute del gossip di queste settimane, nonché volto noto di Dazn.

Diletta Leotta si racconterà a Lorella Boccia, assistita nella sua intervista dalle fedeli Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino le dichiarazioni più succulente degli ospiti in studio.

Penultimo appuntamento molto atteso prima della pausa estiva, con una Diletta protagonista assoluta della serata, assieme ad altre due colleghe del mondo dello spettacolo molto amate dai telespettatori a casa. Vediamo di chi si tratta.

Venus Club, anticipazioni di stasera 3 giugno

“Venus Club”, il late show tutto al femminile, “è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico”. Questo quanto si legge nel comunicato di presentazione della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Club (@venusclubofficial)

Accanto a Diletta Leotta che con grande probabilità racconterà la verità sulla relazione con l’attore turco Can Yaman, ci saranno anche l’attrice comica Michela Giraud, reduce dall’enorme successo di “LOL – Chi ride è fuori” e da poco anche in uscita con il film “Maschile Singolare” prodotto per Prime Video.

Ultima gradita ospite Ema Stokholma, disc jockey, conduttrice e modella francese, ma anche speaker di PrimaFestival su Rai 1. Tre interviste decisamente diverse proprio per la diversa esposizione mediatica ed il loro vissuto così all’apparenza lontano ma accomunato dal fatto di avercela fatta nella vita nel proprio settore di competenza.

LEGGI ANCHE —–> Raoul Bova, pronto a sorprendere ancora: dove lo vedremo

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, bufera a “Punto Z” con l’ospite d’onore: tutta la verità sui reality show

Ricordiamo che ogni puntata verrà messa in replica on demand nel sito Mediaset Play mentre per commentare in diretta le puntate del programma basta andare sull’hashtag ufficiale #VenusClub collegandosi alla pagina Twitter e Facebook di “Venus Club”.

 

Impostazioni privacy