“Non sono brava ma…”, Giulia De Lellis lo fa per la prima volta in tv

La web influencer ed ex allieva di Maria De Filippi rilascia una lunga intervista in cui spiega a tutti il suo nuovo progetto.

"Non sono brava ma...", Giulia De Lellis lo fa per la prima volta in tv
Giulia De Lellis, red carpet (Getty Images)

Uno dei personaggi più famosi nel campo dello spettacolo sta per intraprendere un progetto stuzzicante, che presto si rivelerà realtà.

Ne va fiera e orgogliosa del traguardo, la bella e simpatica, Giulia De Lellis, la scrittirce romana che è riuscita a dare lustro alla sua immagine, in un momento difficile come questo. La sua attività di web influencer prosegue a “gonfie vele” e con al seguito ben 5 milioni di followers, sempre aggiornati sulle sua quotidianità.

La sua icona di personaggio famoso non ha impiegato molto ad aumentare le aspettative di visibilità e il primo ringraziamento va sicuramente a Maria De Filippi, che ha creduto in lei, sin dal primo momento.

Nel prossimo futuro, Giulia diventerà ancor più protagonista, stavolta in tv: per lei si tratta di un esordio

L’emozione non ha limiti per l’influencer, ex tronista di Uomini e Donne

Dopo tanta gavetta in tv, all’interno dei salotti televisivi e un successo, senza precedenti sui social network, in termini di ascolti, Giulia De Lellis staper realizzare il suo vero sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

In realtà non lo ha mai fatto prima, ma il suo impegno, la tenacia e il credo nei propri mezzi e le proprie qualità avranno fatto indubbiamente la differenza.

Di recente, la scrittrice romana ha rilasciato un’intervista, in cui si dice emozionatissima, nell’intraprendere un progetto tutto suo. Lei mette davanti a tutto, la madrina di Canale 5, Maria De Filippi che ha contato su di lei, sin dal primo momento

Per me è un esempio di vita di colei che mi ha sempre dato i giusti consigli, mi ha spronata a rimanere me stessa e non snaturarmi

Insomma per la De Lellis, si profila un futuro da protagonista in prima linea, con la conduzione del dating show, Love Island, in onda dal prossimo 7 Giugno.

Non ho mai detto di essere brava…

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità cancellata! Flavio Insinna rischia, cosa sta succedendo al programma

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, crisi tra la nuova coppia? Lei fa una scenata di gelosia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma l’essere stata sempre se stessa, evidentemente l’avrà premiata e ora soltanto l’ansia da prestazione e le emozione la separano da un futuro che mai come stavolta inizia a prendere forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *