Giulia Stabile lo fa con una nota pop star: le immagini non lasciano dubbi

L’avventura ad Amici 20 ha galvanizzato la ballerina non solo per il meritatissimo successo. Tracciata la strada del futuro per lei?

Giulia Stabile lo fa con una nota pop star: le immagini non lasciano dubbi

Chissà se non fosse stato per Amici 20 di Maria De Filippi, il nome di Giulia Stabile sarebbe entrato di diritto nel cuore degli appassionati del talent show di Canale 5.

Il talento di Giulia non è passato di certo inosservato agli occhi degli esperti. L’attitudine riservata, di un personaggio timido avrebbero potuto non aiutarla in alcun modo. Invece, i suoi fantastici movimenti di danza moderna e le performances da standing ovation mancata, solo a causa della pandemia hanno fatto la storia.

Noi siamo certi che come è capitato ultimamente al collega Alessandro Cavallo, piuttosto che a Serena Marchese, freschi di firma del contratto di collaborazione professionale, anche la vincitrice di Amici non avrebbe alcun problema a spiccare il volo.

Tuttavia, l’ultima uscita in una videoclip che sta facendo rumore e il giro del web lascia pochi dubbi su cosa ne sarà del suo futuro

La vincitrice del talent show in perfetta sintonia con il top dei top

Per la vincitrice del talent show di Amici 20 di Maria De Filippi potrebbe profilarsi una nuova strada per il futuro. Galeotte furono quelle immagini, inedite e scolpite nella mente degli appassionati, uscite da pochi giorni e che stanno ancora facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sulla cresta d’onda dei suoi colleghi del talent show di Amici 20, anche per Giulia Stabile pare sia arrivato il momento della svolta, tanto atteso. Fino a ieri non sapeva neppure lei cosa ne fosse del suo futuro. Stavolta, i dubbi potrebbero trasformarsi in certezze.

La fidanzata di Sangiovanni ha detto sì ad una collaborazione, in salsa di danza moderna e movimenti del bacino, da capogiro per aiutare l’ex allievo delle scorse edizioni di Amici, Simone Nolasco.

Oggi, Simone è una superstar, alla ricerca del meglio, con l’obiettivo di far diventare la sua passione, un’autentica opera d’arte. La caparbietà di Giulia potrebbe essergli soltanto di aiuto. Non a caso, le immagini video mostrano il talento e la classe di due predestinati, nel muovere i passi sulle note musicali del brano di Mahmood, “Klan“.

LEGGI ANCHE —–> Alberto Angela, qual è il suo capolavoro? Sui social ha conquistato tutte

LEGGI ANCHE —> Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

La ballerina si è detta soddisfatta del progetto, nel quale è stata coinvolta e l’affinità con Nolasco potrebbe aprirle orizzonti professionali inaspettati.

Impostazioni privacy