Alberto Angela, qual è il suo capolavoro? Sui social ha conquistato tutte

Il famoso divulgatore Alberto Angela spopola anche sui social, c’è un capolavoro in particolare che fa impazzire la community.

Dal padre Piero, al figlio Alberto, la famiglia Angela rappresenta da anni una ‘dinastia’ che riscuote grandissima popolarità in tv.

Alberto Angela
Alberto Angela (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il loro ruolo di divulgatori scientifici è sempre stato molto apprezzato in questi anni, dando un contributo inquantificabile alla cultura nel nostro paese.

Dettaglio da non sottovalutare, però, Alberto spopola anche sui social. Del resto, si tratta di un bell’uomo, il cui fascino non lascia affatto indifferente il pubblico femminile, che ne segue tutte le gesta.

Tra i vari capolavori artistici e della storia dell’umanità di cui ci ha portato a conoscenza, ce n’è uno, nello specifico, che fa impazzire ancora di più le sue fan.

Alberto Angela, il web in delirio: il capolavoro ‘nascosto’ portato alla luce

Un capolavoro ‘nascosto’ portato alla luce da alcune seguaci irriducibili, che hanno scandagliato il web alla ricerca di immagini da condividere.

Si tratta di suo figlio Edoardo, classe 1999, professione attore. Almeno, questo è il poco che sappiamo dal suo profilo ufficiale Instagram, che annovera soltanto tre post, che risalgono a diverso tempo fa.

La scelta del ragazzo, probabilmente condivisa anche con i suoi genitori, è stata quella di rimanere piuttosto lontano dal mondo dei social. Ma il suo fascino, che non ha nulla da invidiare, anzi, a quello paterno, ha spinto alcune sue fan a cercare delle sue fotografie e raccoglierle in una fanpage.

LEGGI ANCHE —> Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE —> Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l’ex allievo: la reazione senza freni

Edoardo è il secondo figlio di Alberto Angela e di sua moglie Monica, ha altri due fratelli, Riccardo e Alessandro.

Non sappiamo se, spinto dalle sue numerosissime ammiratrici, deciderà di uscire di nuovo allo scoperto e accontentarle tornando alla ribalta social. Di certo, c’è grande curiosità per la sua carriera futura. Forse non ripercorrerà le orme del padre e del nonno, ma già da ora gode di grande affetto.

Impostazioni privacy