Francesco Monte pizzicato su Giulia Salemi. Lui reagisce male: il motivo

Intervistato da Radio Radio, Francesco Monte racconta i suoi progetti ed i suoi sogni: ma quando il discorso cade sulla ex, s’imbestialisce.

Francesco Monte (screenshot instagram)

Una carriera televisiva notevole, quella di Francesco Monte. Il tarantino ha trascorso praticamente un terzo della sua esistenza finora sul piccolo schermo. Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi i momenti più celebri.

L’ex tronista è intervenuto recentemente a Non succederà più, programma radiofonico dell’emittente romana Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

L’obiettivo era rispondere a domande di ogni tipo sul suo passato e sul suo futuro, ma non tutto. andato per il verso giusto.

Una domanda di troppo sulla ex Giulia Salemi e Monte si è indispettito, rispondendo piccato.

Francesco Monte si infuria: “Non serve mettere in mezzo…”

Francesco Monte e la modella italo-persiana si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP ed avevano iniziato una relazione.

Non si può nascondere che la relazione fosse abbastanza “a senso unico”, infatti Monte è sembrato sempre il meno interessato della coppia, ed il rapporto  andato via via esaurendosi.

Giulia Salemi (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19-k

L’intervistatrice stava parlando delle critiche mosse da Tommaso Zorzi, ma quando si è arrivati a parlare di Giulia Salemi il clima si è fatto incandescente.

Non serve mettere in mezzo altre persone. Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media, ma di vero non c’è nulla. Ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, non ci sono problemi tra noi

VEDI ANCHE—> Maria De Filippi ha una dipendenza. Non riesce a trattenersi: di che si tratta 

Monte per ora è concentrato solo sulla vita professionale, e ci ha tenuto a chiarirlo, Sentimentalmente vive un momento di serenità grazie alla relazione con la modella Isabella De Candia, mentre dal punto di vista lavorativo, come ha dichiarato

Chi mi vuole seguire deve seguirmi per le cose che faccio, non per la mia vita privata.

 

Impostazioni privacy