Tommaso Zorzi, bufera a “Punto Z” con l’ospite d’onore: tutta la verità sui reality show

L’influencer milanese riceve un ospite d’eccezione nella sua inedita vetrina di gossip. Lui vuota il sacco sui reality di canale 5.

Tommaso Zorzi, bufera a "Punto Z" con l'ospite d'onore: tutta la verità sui reality show

 

Ormai non è più una notizia per i fan e telespettatori, appassionati di gossip e salotti di cronaca rosa. Quando c’è di mezzo Tommaso Zorzi, i concetti di contorno non sono mai banali.

Da ospite d’onore al Maurizio Costanzo Show a protagonista assoluto delle chiacchierate divine, con i suoi colleghi dello spettacolo. Insomma, per Zio Tommy, le prove per diventare un predestinato da questo punto di vista, procedono alla grande.

Basta pensare alla vetrina di gossip di “Punto Z“, dove il fresco vincitore del Grande Fratello Vip tende a mascherare quello che non avete mai sentito dei vip, che gli concedono le interviste.

In una di queste ultime, spunta il nome del cantautore, Pago, il quale ha risposto senza peli sulla lingua a tutte le domande “pungenti” di Zorzi. Compresa quella di Sanremo, alla cui prossima edizione si ricandiderà quasi sicuramente

L’ospite d’eccezione “sputa fuori il rospo”: cosa succede esattamente in quei luoghi

La schiettezza e la trasparenza non sono soltanto le peculiarità intrinseche nella mente di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip alimenta i fatti di cronaca rosa nel consueto appuntamento a “Punto Z“, ovvero alla ricerca della verità assoluta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Chi se non un cantante come Pago, poteva corrispondere alla bocca della verità e fare in qualche modo il “gioco” di Zio Tommy. Il nuovo candidato del prossimo Festival della Canzone Italiana ha parlato senza freni, del mondo della tv e delle esperienze vissute in qualità di concorrente.

L’esperienza che lo ha toccato nel profondo è stata la partecipazione a Temptation Island, in cui figurava come consorte di Simona Enardu. Un’avventura tutt’altro che indimenticabile, al cospetto di sofferenze che lasciano il segno e un dolore nel cuore, indescrivibile.

LEGGI ANCHE —–> Raoul Bova, pronto a sorprendere ancora: dove lo vedremo

LEGGI ANCHE —–> Nulla ha potuto contro il male incurabile: volontaria lascia marito e due figli

Medesimo discorso per Music Farm e Grande Fratello Vip, vetrine che rispecchiano molto lo stile di vita quotidiano, con la competizione a far da padrona su tutte le cose.

Impostazioni privacy