Raoul Bova, pronto a sorprendere ancora: dove lo vedremo

L’attore romano sarà presto il volto di una serie molto amata in Italia, affiancherà un grande personaggio entrato nel cuore di moltissimi.

Raoul Bova

Stasera in prima televisiva assoluta va in onda su Canale 5 “Ultima gara”, il film in cui Raoul Bova è attore e regista attivo assieme a Marco Renda.

Insieme a lui anche i campioni del nuoto nazionale come Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Emiliano Brembilla e il giovane Manuel Bortuzzo, l’atleta che ha perso l’uso delle gambe in seguito a una sparatoria di cui è stato vittima.

Il passo dalla piscina a quello di un altro set per Raoul Bova però è veloce. Dopo il successo di “Buongiorno mamma” prodotto da LuxVide, per lui una nuova collaborazione sempre con la stessa casa di produzione di “Don Matteo 13” proprio in questi giorni ai nastri di partenza con le riprese.

Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha raccontato cosa rappresenta per lui questa nuova avventura e il ruolo che prenderà nella fiction tra le più amate da sempre dai telespettatori.

Don Matteo 13, quale ruolo per Raoul Bova?

Ai microfoni di Vanity Fair l’attore ha parlato a cuore aperto e ha confessato come si appresta ad iniziare questo nuovo viaggio a fianco di un grande maestro e attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

L’idea è omaggiare Terence Hill entrando in punta di piedi. Stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori.

Non sostituirà il protagonista principale ma lo affiancherà come giovane prete al suo primo incarico ufficiale. “Non possiamo ancora dire molto. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo” si affretta però a specificare in merito al ruolo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, prendono il primo volo disponibile per incitarli: vittoria scontata?

LEGGI ANCHE –> Carlo Cracco, la tragedia della pandemia: “Ho perso tante persone”

In molti si stanno chiedendo se questo è il preludio che anticiperà nelle prossime stagioni la sostituzione proprio di Terence Hill che ha da poco spento 82 candeline e probabilmente vorrà presto appendere la tonaca al chiodo.

La data di uscita di “Don Matteo 13” è fissata per gennaio 2022, due anni dopo la messa in onda della precedente stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *