Ambra Angiolini scopre una nuova dote: il merito è dell’ex Francesco Renga

L’attrice prova un nuovo sport, il successo dello scatto è immediato sui social.

Ambra Angiolini ha iniziato la sua carriera giovanissima. Ha esordito a quindici anni nel programma televisivo estivo Bulli e Pupe in onda su Canale 5.

Nel tempo è riuscita ad ottenere un grande successo e tanto affetto dal pubblico, grazie ai sui progetti televisivi, cinematografici e teatrali. Inoltre ha pubblicato quattro dischi per la RTI Music e ha lavorato anche come conduttrice radiofonica.

Ambra Angiolini scopre una nuova dote: il merito è dell'ex Francesco Renga
Ambra Angiolini (Screenshot Instagram)

L’attrice è molto seguita anche suoi social, come Instagram dove vanta quasi novecento mila followers. Di recente ha pubblicato un post dove ha mostrato ai suoi fan la recente passione per una nuova disciplina sportiva, forse conosciuta grazie alla figlia Jolanda, avuta con il cantante Francesco Renga.

Ambra Angiolini, lo scatto fa impazzire i fan, look total white e fisico mozzafiato

La Angiolini sembra aver scoperto un nuovo sport per tenersi in forma ed in salute. La nuova passione dell’attrice infatti sarebbe la pole dance, uno sport che è un misto tra la ginnastica e la danza con la pertica.

Da non confondere con la lap dance che è nata unicamente come spettacolo d’intrattenimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Capelli raccolti per comodità e ad evidenziare il fisico allenato di Ambra una tutina aderente bianca, scelta in occasione della sua prima lezione sotto la guida esperta dell’insegnante Enrico Filippini che si mostra in una posa acrobatica nello scatto.

LEGGI ANCHE–> Francesco Renga e Ambra Angiolini, svelato il motivo della separazione

Di recente si è parlato molto della relazione tra l’attrice e il noto allenatore di calcio Massimiliano Allegri, tornato di recente alla Juventus.

La coppia avrebbe vissuto un periodo di presunta crisi. Oggi invece sembra che i due siano molto uniti e affiatati.

LEGGI ANCHE–> Ambra Angiolini, la dedica di Renga insospettisce: beccati così

La conferma sarebbe arrivata dal settimanale Oggi. Infatti il magazine diretto da Umberto Brindani ha immortalato la Angioini e Allegri mentre passeggiavano, sorridenti tra le vie della capitale. Nessuna aria di crisi tra i due che sembrano essere molto felici.

 

Impostazioni privacy