“Sto male!” Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: l’annuncio preoccupa i fan

Un’attrice dalla personalità forte, che si sta imponendo nel modo della moda e della televisione: ma per Rosalinda Cannavò non tutto va bene…

Rosalinda Cannavò (screenshot instagram)

La bella siciliana, già nota con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, ha già partecipato a diverse produzioni di successo.

Nonostante la giovane età (è nata nel 1992), la ragazza è stata protagonista di successi televisivi come Furore, L’onore e il rispetto-parte III, Non è stato mio figlio ed altre.

Soprattutto, ha saputo far parlare di sé: sia per le storie d’amore che per le controversie sollevate nel suo ruolo di attrice, con delle dichiarazioni contro la Ares Film.

Neanche Rosalinda sfugge al dolore

L’amore: tra storie presunte e verissime. Nel primo caso, quella con Gabriel Garko, suo compagno sul set. Una storia presunta, dicevamo, dal momento che il bellissimo Gabriel ha deciso di fare coming out (smentendo così il pettegolezzo) proprio davanti alla Cannavò.

Verissima, invece, è la storia che Rosalinda sta vivendo con il figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, Andrea.

Rosalinda Cannavò (screenshot instagram)

Così come è verissima la sofferenza che la accompagna da qualche giorno, di cui ha messo a conoscenza i follower con una serie di storie su Instagram.

Ragazze sono giorni che sto male con la cervicale, con la schiena. Non chiudo occhio da un po’ di giorni, infatti si vede dalle mie occhiaie

Rosalinda ha poi continuato, spiegando che probabilmente avrà bisogno dell’intervento di un professionista

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Giacomo e Martina: è successo dopo pochi giorni dalla scelta 

Oggi andrò da un fisioterapista probabilmente perché devo assolutamente farmi curare questo problema

Veramente una situazione seria, soprattutto considerando che, che ha raccontato lei stessa in un’altra story, a brevissimo dovrà partire e non vorrebbe farlo con un tale mal di schiena.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti 

Speriamo che il fisioterapista abbia saputo risolvere il problema di Rosalinda, che tra l’altro con il fidanzato Andrea risulterebbe essere una dei “papabili” per la prossima edizione di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy