Storie Italiane oggi cambia fascia oraria: il motivo lo spiega Eleonora Daniele

Cambio di palinsesto improvviso per il programma condotto dalla Daniele questa mattina, il motivo è stato dato ieri durante la puntata.

Eleonora Daniele

Sempre salda ed in prima linea nel portare avanti con grinta ed energia la sua trasmissione del mattino su Rai 1. Storie Italiane ormai è un appuntamento fisso per chi desidera essere sempre informato dei maggiori fatti di cronaca del giorno con interviste esclusive e servizi in esterna sempre molto accattivanti.

Al termine della puntata di ieri però Eleonora Daniele ha avvisato i telespettatori che oggi ci sarebbe stata una variazione di orario dettata da un evento di maggiore importanza. Nessun allarmismo, il programma sarebbe ripartito con assoluta regolarità solo con 20 minuti di ritardo. Capiamo cosa ha spiegato al conduttrice nel dettaglio.

Cambia tutto oggi per la puntata di Storie Italiane, ecco perché

Storie Italiane oggi ha subito qualche piccolo cambiamento visto che si celebra il 2 giugno con la Festa della Repubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio T. (@fabiumus)

La trasmissione ha infatti dovuto lasciare spazio alla cerimonia che è stata trasmessa in diretta proprio su Rai 1 a partire dalle 9.50. Le immagini hanno mostrato la deposizione della corona d’alloro all’Altare della Patria a Roma presenziata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Un evento molto importante per il nostro Paese che ha rimandato solo di 20 minuti la messa in onda.

Domani saremo ancora qui in diretta ma inizieremo un po’ più tardi, alle 10:20 (…)” ha detto la conduttrice al termine della puntata di ieri per tranquillizzare i telespettatori più fedeli.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L’indiscrezione preoccupa i fan

LEGGI ANCHE –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

Poca cosa comunque per gli ascoltatori che avranno modo di assistere alla trasmissione ancora fino al 25 giugno prima dello stop estivo in vista della riprogrammazione autunnale.

Impostazioni privacy