Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L’indiscrezione preoccupa i fan

La conduttrice non avrebbe le idee molto chiare sul suo futuro o meglio c’è chi contribuisce a renderle tali: cosa succede.

Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L'indiscrezione preoccupa i fan
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

L’indiscrezione che circola nei corridoi della Mediaset è alquanto preoccupante per Alessia Marcuzzi e i suoi colleghi di sempre.

Parliamo della iconica trasmissione de Le Iene, ormai agli sgoccioli del termine ultimo stagionale. Come di consueto accade ogni anno con la stagione diretta verso la chiusura già si inizia ad intravedere qualche dettaglio o lanciare scoop relativi a chi popolerà gli studi, l’inverno successivo.

Per la Marcuzzi, quest’anno è stato davvero tutto particolare, a partire dal Covid-19 che ha colpito lei e suo marito. Costringendola a rimanere chiusa tra le quattro mura. Era tornata sul palcoscenico dell’ironia, che ha lanciato le sue ambizioni future, molto determinata e sicura di sè.

Oggi, però dai corridoi della Mediaset si avverte un certo pessimismo sul prosieguo della sua carriera in tv…

Leggi anche –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

Tutta la verità sulla probabile non riconferma: parla la conduttrice

Il “contenitore” de Le Iene ha dato lustro e prove schiaccianti, smascherando diversi casi di cronaca nera, irrisolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il lavoro straordinario, nonostante le difficoltà legate alla pandemia è arrivato con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, sempre sul pezzo ad rispolverare i misteri in Italia, attraverso l’ironia e la simpatia.

Le Iene, ad oggi è quasi all’ultima curva di una stagione travagliata, ma già si parla di una conferma certa anche per la prossima stagione.

Il problema sorto nelle ultime ore riguarda la bella, Alessia Marcuzzi, che la settimana prossima presiederà l’ultimo appuntamento, prima della pausa estiva. Nonostante una ripresa da urlo dopo il Covid, lei non è certa di essere al timone del programma, anche il prossimo inverno.

Il silenzio degli addetti alla produzione fa preoccupare i fan della showgirl romana, che è uscita allo scoperto, sciogliendo un po’ la tensione sul suo futuro.

Non so ancora niente. Dovete chiedere a Davide Parenti se io e Nicola siamo troppo vecchi o possiamo ancora recitare la nostra parte

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, clamoroso: documenti inediti su Denise Pipitone

Insomma parole significative per Alessia, che vorrebbe a tutti i costi completare il riscatto di una stagione molto turbolenta, con una meritatissima riconferma.

Impostazioni privacy