Simona Ventura corre in ospedale per lui: “Mi sono catapultata”

Simona Ventura ha fatto una rivelazione che riguarda un famoso ex calciatore. Quello che è successo ha dell’incredibile: si è catapultata da lui!

Simona Ventura fa una rivelazione
Simona Ventura (Foto dal web)

Simona Ventura, nella serata di ieri, durante il suo programma Gioco Loco, ha fatto una rivelazione sorprendente che riguarda Totò Schillaci, diminutivo di Salvatore Schillaci, famoso ex calciatore di inter, juventus e della nazionale italiana che era presente ieri al programma come ospite d’onore.

Gioco Loco è un game show di Rai 2 in onda in prima serata dal 31 marzo e che ha visto il ritorno alla conduzione da parte di Simona Ventura. Il programma è molto divertente, anche se ad aprile, dopo sole tre puntate, venne sospeso per un po’ di tempo. Ogni puntata prevedere degli ospiti Vip, ieri tra i tanti, c’è stato Totò Schillaci.

Simone Ventura proprio con l’ospite Totò Schillaci ha raccontato un retroscena davvero bello che li riguarda entrambi. I due sarebbero molto amici e avrebbero sviluppato un bel legame fin dagli anni novanta, quando si conobbero proprio perché Simona Ventura all’epoca era ancora giornalista sportiva.

Simona Ventura, il retroscena con Totò Schillaci.

Simona Ventura durante la sua trasmissione ha detto che quando nacque il primo figlio di Totò Schillaci, si catapultò all’istante all’ospedale dove era presenta la compagna. La risposta di Schillaci è stata davvero esilarante:

“Si, era nato il nostro primo figlio, Mattia… no, scusa, era Jessica!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Tutti i presenti nello studio sono scoppiati a ridere immediatamente per la gaffe divertente commessa da Totò Schillaci. L’ex calciatore ha detto in maniera ironica che l’errore è stato a causa dell’emozione nel partecipare al programma della sua cara amica Simona Ventura.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi oggi, doppia eliminazione: cosa accadrà

LEGGI ANCHE >> Achille Lauro si lascia andare su Chiara Ferragni, Fedez non ci sta: “Scusa”?

Simona Ventura ha concluso il siparietto molto divertente dicendo che non poteva ricordarsi il nome del figlio nato se il primo a non ricordarselo è stato lo stesso Totò Schillaci. Ovviamente il tutto con molto ironia e leggerezza da parte di tutti i presenti.

Impostazioni privacy