Isola dei Famosi oggi, doppia eliminazione: cosa accadrà

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del reality show di Ilary Blasi. Chi saranno gli eliminati? I nuovi spoiler.

Isola dei Famosi oggi, doppia eliminazione: cosa accadrà

Grandissima attesa per la ventesima puntata de L’Isola dei Famosi, altre scenografie e sfide ricche di colpi di scena. Insomma, un appuntamento imperdibile su Canale 5 che vedrà i naufraghi impegnati su Playa Esperanza a darsi tra loro, filo da torcere.

Tra le nuove sfide e Palapa e confessioni da non credere dei partecipanti, Ilary Blasi annuncerà una sorpresa molto interessante, quanto difficile da digerire, per qualcuno. Si tratta di una doppia “cocente” eliminazione, che non darà stavolta ai naufraghi la possibilità di poter avere una seconda opprtunità su Playa Imboscada.

Stasera sarà l’ennesima occasione in cui vedremo la padrona di casa riunirsi con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini in studio, per commentare ogni sensazione ed emozione. La direzione rammenta che prima di uno degli ultimissimi appuntamenti con il reality, Andrea Cerioli è il primo finalista dell’edizione de L’Isola. E pertanto resterà immune da qualsiasi nomination

La modalità della doppia esclusione

Mettetevi comodi e gustatevi, a partire dalle 21:20 su Canale 5, un’altra puntata de L’Isola dei Famosi. L’ennesima, prima del “rompete le righe”, fissato per il 7 Giugno, ultimo appuntamento, oltre il quale dovrebbe partire il reality estivo di Temptation Island.

L’inviato sull’isola, Massimiliano Rosolino sarà chiamato a dirigere l’orchestra tra sfide emozionanti e calibrare dunque la psiche dei naufraghi. Come abbiamo già detto, questa sera si assisterà ad una doppia eliminazione, decretata come sempre da Ilary Blasi.

Andrea Cerioli è il primo finalista dell’edizione, mentre dal gruppo verranno esclusi due naufraghi con diverse modalità. La prima a lasciare l’Isola sarà il ballottaggio già dichiarato tra Miryea Stabile e Fariba Therani.

LEGGI ANCHE —–> Eurovision Song Contest 2022: Stefano Coletta non ha dubbi sulla città che lo ospiterà

LEGGI ANCHE —> Amadeus dice no a Sanremo 2022 ma arriva l’annuncio a sorpresa

Il secondo eliminato si deciderà dopo un televoto flash che scatterà dopo una serie di prove e sfide interessanti, alle quali i restanti naufraghi parteciperanno. Insomma stasera ci sarà certamente da divertirsi. E voi seguirete le ultime ore di un’avventura così straordinaria?

 

Impostazioni privacy