Maria De Filippi, l’annuncio sullo storico programma: quando torna

Un’altra stagione di grandi successi per Maria De Filippi, ecco quando tornerà in tv uno dei suoi programmi più amati.

Conduttrice storica di Mediaset, Maria De Filippi è in assoluto uno dei volti più amati del piccolo schermo in Italia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Anche in questa stagione televisiva, ha raccolto molto in termini di ascolti. Ormai, Maria è una garanzia e la sua fama la precede.

I suoi programmi sono tra i più seguiti e anche a distanza di anni non deludono mai, regalando emozioni sempre nuove.

Ci si interroga già sui programmi per la prossima annata e su quando tornerà in onda con i suoi show dopo l’estate. Ecco le primissime anticipazioni.

Maria De Filippi, i nuovi palinsesti Mediaset: l’annuncio su quando tornerà in onda

Un programma su tutti è molto atteso. Parliamo di Amici 21, con l’edizione di quest’anno che ha tenuto davvero con il fiato sospeso i telespettatori e ha mostrato come non mai nuovi talenti pronti ad esplodere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Oltre alla vincitrice Giulia Stabile, numerosi gli artisti a segnalarsi per le loro doti. Aka7even, Tancredi, Sangiovanni, Deddy, sono tutti cantanti molto promettenti che viste le premesse hanno tutti i numeri per sfondare.

Si ripartirà molto presto però già per una nuova edizione, in molti sono curiosi di sapere quando. I telespettatori, di certo, ma anche gli aspiranti talenti, per i quali la produzione del programma ha già aperto i casting.

Si possono già inoltrare le domande, le selezioni avverranno nel corso dell’estate. Già da ora possiamo essere sicuri che, come al solito, si presenteranno aspiranti da tutta Italia.

Per quanto riguarda il nuovo via del programma, non sono state fornite per adesso date precise. Molto probabilmente però si partirà tra fine ottobre e i primi di novembre.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni lo fa per la prima volta: il messaggio emozionante

LEGGI ANCHE —> Isola, Federica Panicucci, incredibile spoiler sul vincitore: è proprio lui!

Una edizione che dunque promette altro spettacolo. Non sappiamo se l’attuale cast di professori sarà confermato o ci sarà qualche cambiamento. Occorrerà aspettare qualche mese per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *