Chiara Ferragni lo fa per la prima volta: il messaggio emozionante

Chiara Ferragni si è vaccinata contro il virus di covid – 19, ecco tutte le sue emozioni dichiarate sul sul profilo Instagram subito dopo averlo fatto.

Chiara Ferragni si è vaccinata
Chiara Ferragni (foto dal profilo ufficiale Instagram)

Chiara Ferragni si è vaccinata contro il Covid-19 effettuando la sua prima dose, ovviamente il tutto è stato postato e documentato sul suo profilo Instagram. Il marito Fedez ha condiviso il tutto, infatti secondo la coppia famosa è importante sensibilizzare la gente a vaccinarsi il più possibile per sconfiggere la pandemia.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati in prima linea fin dall’inizio della pandemia di Covid-19 per cercare di combatterla e per sensibilizzare le persone. Nel marzo del 2020 i due influencer aprirono una raccolta fondi per aprire un nuovo reparto all’ospedale San Raffaello e fu un grande successo con ben oltre quattro milioni racconti.

Chiara Ferragni in più fece anche una donazione di 100 mila euro per aiutare gli ospedali e in seguito insieme al marito rapper aprirono anche un fondo per gli artisti che sono stati duramente colpiti dall’epidemia di coronavirus. Quindi la coppia è stata davvero molto importante e di aiuto per l’Italia in un periodo così difficile.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, baby Vittoria lascia a bocca aperta, a soli due mesi..

Chiara Ferragni si è vaccinata, ecco la sua reazione emozionata.

Chiara Ferragni ha ricevuto la sua prima dose di vaccino. Attraverso le storie e un post ha documento il tutto e non ha nascosto la sua felicità incontenibile. Ovviamente il tutto ha fatto il giro del web, è stato ampiamente condiviso e cliccato diventando subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ecco la parole scritte nel post da parte di Chiara Ferragni:

«Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid”.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, dopo la scelta arrivano i problemi: “Massimiliano è troppo…”

Poi continua dicendo che questo è il primo passo verso la normalità dopo un anno di lockdown. E chiude invogliando tutti quanti a vaccinarsi perché è l’unico modo per poter uscire da questa pandemia di Covid-19.

Impostazioni privacy