Isola, Federica Panicucci, incredibile spoiler sul vincitore: è proprio lui!

La conduttrice di Mattino 5 insieme agli ospiti in studio si è fatta sfuggire le rivelazione.

Questa mattina, nel corso della trasmissione di Canale 5, condotta da Federica Panicucci si è affrontato come tema, l’Isola dei Famosi. Ormai il reality di sopravvivenza è giunto a termine e si tirano le somme per capire chi ne uscirà vincitore.

In studio si è parlato dei naufraghi, soffermandosi in particolare sul fidanzato della minore delle sorelle Rodriguez, Ignazio Moser. L’ex ciclista si è molto emozionato guardando la registrazione del messaggio video inviatogli dal padre.

Isola, Federica Panicucci, incredibile spoiler sul vincitore: è proprio lui!
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

Infatti Moser aveva già riferito nel corso del Grande Fratello Vip di avere alcuni problemi di comunicazione con la famiglia, sopratutto con il padre Francesco. Ignazio, molto emozionato non pensava minimamente che gli potesse arrivare un messaggio così affettuoso.

Mattino 5, le parole della Panicucci e degli ospiti in studio non lasciano dubbi, sarà lui il vincitore

Tra i molti apprezzamenti ricevuti c’è stato anche il gesto, definito “eroico” dagli ospiti in studio a Mattino 5, del taglio di capelli e barba al quale si è sottoposto Ignazio. Un gesto coraggioso il suo dopo 4 anni che non tagliava i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Parlando del carattere del ragazzo si sono soffermati sull’umiltà di quest’ultimo. Anche se è stato uno degli ultimi a mettere piede sull’Isola, Moser ha sin da subito mostrato la sua grinta nel voler affrontare il reality a testa alta.

LEGGI ANCHE–> Mattino 5, interviene il governo! La Cirinnà bacchetta la conduzione

In studio il verdetto sembra essere unanime. Ignazio Moser ha già la vittoria in tasca, esclamano in trasmissione. Sarà lui il vincitore come preannunciato a Mattino 5?

LEGGI ANCHE–> Ignazio Moser, il triste segreto svelato in diretta: Quanta sofferenza 

C’è però chi pensa che Andrea Cerioli possa comunque avere qualche chance e dare del filo da torcere a Moser. Inoltre nella semifinale abbiamo assistito a molti colpi di scena. Di sicuro anche la finale sarà altrettanto avvincente.

Non ci resta che attendere il 7 Giugno per scoprire quale naufrago sarà incoronato vincitore da Ilary Blasi in questa edizione dell’Isola dei Famosi, questa volta in collegamento diretto con l’Honduras.

Impostazioni privacy