I Soliti Ignoti, Amadeus ospita la moglie ed i due discutono

Nella puntata del 1° giugno de “I Soliti Ignoti”, il conduttore ha potuto accogliere la sua Giovanna Civitillo come partecipante. E sono scintille.

Che puntata quella di martedì 2 giugno 2021. Infatti a “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, Amadeus ha accolto in qualità di ospite vip e concorrente proprio sua moglie.

Amadeus e Giovanna Civitillo a I Soliti Ignoti
Amadeus e Giovanna Civitillo a I Soliti Ignoti Foto screenshot

Ed i due hanno pure battibeccato. Ovviamente in maniera giocosa e per far ridere il pubblico a casa. Infatti lei ha cercato di intenerire suo marito chiedendo di essere aiutata.

Lui però è irremovibile e le dice che non le farà capire niente dal suo sguardo. Una gag che ha suscitato grande ilarità.

E poi il conduttore de “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” ha precisato che può comunque stare vicino alla sua Giovanna Civitillo perché “siamo congiunti”.

E ad un certo punto, dopo che per l’ennesima volta “Ama” dice alla moglie che non le dice a costa stia pensando in quel momento, si sente rispondere con una frecciatina: “Ma perché, tu pensi?”.

E qui Amadeus si “ribella” e chiede l’aiuto del pubblico: “Vedere in che modo mi tratta? Pensate che devo sopportare a casa”.

Leggi anche –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

Da quando i due sono l’uno al fianco dell’altra

Alla fine la puntata si conclude con un montepremi che, da 77mila euro, scende a 30mila e 800 euro avendo Giovanna impiegato tutti gli aiuti a sua disposizione.

Foto screenshot

E purtroppo non riesce a vincere, mancando la risposta giusta nell’indovinare il parente misterioso. Forse è un bene, sennò pensate certi complottisti cosa sarebbero riusciti a scrivere sui soliti social network.

Lui e Giovanna stanno insieme sin dal 2003. Si conobbero nel corso del programma “L’Eredità”, quando lui era il conduttore e lei una delle “professoresse”.

Leggi anche –> Cerimonia di inaugurazione per un ex politico: l’errore sulla targa è imbarazzante 

Dopo sei anni di fidanzamento, il 19 gennaio 2009 è nato il loro figlio Josè Alberto. Nel luglio successivo il ravennate e la napoletana si sono sposati con rito civile. Poi l’11 luglio 2019 è arrivato anche il matrimonio in chiesa.

Dopo quasi 18 anni, i due sono ancora innamoratissimi ed inseparabili. E dopo la puntata di ieri de “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, proprio questo hanno sottolineato con molto divertimento parecchi utenti. “Ma avete visto Amadeus come guardava innamorato Giovanna?”.

 

 

 

Impostazioni privacy