Grande Fratello Vip, nuovo spoiler sul cast dei partecipanti: tocca a lei!

Sorgono nuove indiscrezioni sulla conferma nel cast dei partecipanti. Alfonso Signorini lancia l’artista come jolly della prossima edizione.

Grande Fratello Vip, nuovo spoiler sul cast dei partecipanti: tocca a lei!

Non è neanche finita l’attuale stagione televisiva, che già si parla di una nuova immissione in Mediaset, tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 6.

A lanciare l’indiscrezione sono i produttori di “Endemol Italia”, l’agenzia che cura l’aspetto e il marchandising del reality show. Alfonso Signorini sarà confermato per la terza volta consecutiva al timone del programma.

I fan e appassionati del reality show di canale 5 non stanno già nella pelle, nel sapere chi sarà il primo “abitante” della casa più spiata d’Italia, a partire dal prossimo autunno. In questi giorni, alcuni quotidiani di gossip e pettegolezzo hanno lanciato diverse ipotesi in via ufficiosa, sul cast dei partecipanti.

Avvicendamento confermato invece tra gli opinionisti tv che siederanno accanto all’inossidabile direttore del giornale “Chi“. Ma andiamo a scoprire la novità assoluta che trapela in queste ore a proposito del GF

Gf Vip, svelata la prima inquilina della prossima stagione

Il Grande Fratello Vip 6 inizia a prendere forma con una certa insistenza. La vittoria di Tommaso Zorzi ha generato una forte passione e coinvolgimento tra i telespettatori, che non vedono l’ora inizi già la nuova edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al fianco di Alfonso Signorini, alla sua terza apparizione consecutiva ci saranno Adriana Volpe, che sostituirà Antonella Elia, sbarcata ultimamente in Rai a “Top Dieci” di Carlo Conti. Ancora da concepire il dirimpettatio maschile dell’ormai ex conduttrice di Tv 8.

Pupo ha rilasciato, di recente, un’intervista nella quale confessava di voler tornare a dedicarsi alla sua passione per eccellenza: la musica.

Nel frattempo, in queste ore giunge dai corridoi della Mediaset, secondo una testimonianza di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il primo nome (quasi ufficiale) di chi andrà ad abitare la casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Clerici svuota il sacco su “Sanremo” 2005: Bonolis la scelse per un motivo speciale

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L’indiscrezione preoccupa i fan

Si tratta dell’artista “veterana”, Katia Ricciarelli, alla ricerca del definitivo salto di qualità, nonostante l’età e di nuove esperienze che andrebbero a riempire già il suo ricchissimo curriculum.

Impostazioni privacy