Giulia Stabile, si ripresenta quel passato burrascoso: la risposta spiazza tutti

La giovane ballerina, vincitrice del talent show di Maria De Filippi risponde ad un passato difficile e insidioso: cosa dice.

Giulia Stabile, si ripresenta quel passato burrascoso: la risposta spiazza tutti

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici 20, Giulia Stabile è riuscita ad arrivare al successo, che mai si era prefissata come obiettivo, all’inizio dell’avventura.

Per lei è stato un anno d’oro, segnato da un nuovo approccio con il suo sogno di sempre: la danza. Durante l’avventura, Giulia si è completamente ritrovata come persona e tutti noi siamo certi che lei non dimenticherà mai questa bellissima esperienza.

Amici 20 ha dato proprio tutto alla Stabile, dal premio alla stabilità economica, fino all’amore, tra l’altro con il miglior cantante dell’edizione, Sangiovanni. La ballerina rappresenta la prima danzatrice della storia ad arrivare al successo, dopo venti anni dalla prima volta.

Nonostante la vittoria del primo premio ad Amici, Giulia non ha dimenticato quel passato che ha segnato una ferita profonda e ancora fresca di ricordi

La ballerina ripercorre quei momenti difficili: ecco cosa ha detto

Tra i personaggi che difficilmente verranno dimenticati ed avranno un futuro certamente radioso c’è anche lei, Giulia Stabile, una ragazza timida, ma che allo stesso tempo ha saputo “rompere il ghiaccio”, grazie alla sua inesauribile forza interiore e la capacità di credere in se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Gli “ingredienti” attitudinali sopracitati, la bella, Stabile li ha tirati fuori, nel momento meno opportuno, mentre non era al centro dell’attenzione.

I suoi ex compagni di scuola e in particolare, coloro che la bullizzavano sono rimasti esterrefatti dal successo e dalle qualità di Giulia e ripensando ai momenti in cui le toglievano qualsiasi libertà tra i banchi hanno voluto porgere le loro scuse.

Questo è ciò che racconta, la vincitrice di Amici 20 ai microfoni de Il Messaggero che ha ricevuto persino dei messaggi in privato del tipo

Oddio ero in classe con una famosa…

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L’indiscrezione preoccupa i fan

Leggi anche –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

La sensibilissima, Giulia non è riuscita a perdonare nessuno del suo passato, ricordandosi dei momenti tristi, di quando veniva esclusa e considerata diversa dagli altri.

Impostazioni privacy