Paolo Bonolis furioso dietro le quinte della Rai: le considerazioni al veleno

Il conduttore di Avanti Un Altro non le manda a dire ai produttori del dietro le quinte della sua ex azienda: ha perso la pazienza.

Paolo Bonolis furioso dietro le quinte della Rai: le considerazioni al veleno

Conosciuto come uno dei simboli tra gli showman che attualmente occupano un posto di privilegio in tv, Paolo Bonolis non ha utilizzato mezze misure.

L’occasione del suo ritorno tra i corridoi della Rai diventa tutt’altro che un’accoglienza di benvenuto. Non se lo aspettava di certo neanche il “padrone di casa” di Avanti Un Altro, il principale antagonista del quiz show della Rai, L’Eredità, condotta da Flavio Insinna.

Alla fine è accaduto l’impensabile, tra lo stupore del conduttore di una serata da sogno, denominata “Notte Azzurra“, in vista degli Europei di Calcio, ormai alle porte. Ieri, gli appassionati hanno iniziato ad assaporare un po’ di calcio, nella speranza di arrivare fino in fondo alla competizione.

Tra gli ospiti d’eccezione c’era anche Paolo, estimatore del ct, Roberto Mancini, in collegamento con alcuni suoi fedelissimi, protagonisti ad Euro 2020

Le parole del conduttore mettono a tacere gli addetti

Ieri sera su Rai 1 è stata una serata davvero magica per gli Azzurri di Roberto Mancini, caricati a “pallettoni” dai suoi tifosi, in vista di Euro 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

A condurre il programma che anticipa le notti magiche della Nazionale Italiana, in giro per l’Europa è Amadeus. Da sempre tifoso interista ha elogiato e augurato a Mancini di fare meglio degli altri anni, magari regalando un successo che varrebbe “oro” per l’intero paese, con le difficoltà legate al Covid-19 e non solo.

Il super ospite della serata della cosiddetta, “Notte Azzurra” è stato Paolo Bonolis, incredibilmente “furioso”, dietro le quinte del programma in Rai. Il conduttore della Mediaset, attratto dalla presenza del ct Mancini ha dichiarato con la sua classica ironia di aver realizzato un sogno nel parlarci.

Da quì la sua presenza negli studi Rai. Ma le attenzioni si sono concentrate poco prima dell’ingresso in “campo” del veterano della conduzione.

Calcio bene con entrambi i piedi, di destro e di sinistro

Le parole di Bonolis hanno suscitato ilarità e sfottò da parte degli addetti, che hanno approfittato nel prenderlo in giro e alimentare qualche dubbio sulle sue prestazioni fisiche. Non è tardata ad arrivare la risposta del marito di Sonia Bruganelli

Non mi potete perculare. Ho fatto tantissime trasmissioni in Rai. Non è possibile che venga preso così, per i fondelli

LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, svelato il primo concorrente in gara: Milly Carlucci rompe il silenzio

LEGGI ANCHE –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

Nessuna preoccupazione, naturalmente per gli appassionati da casa che hanno strappato insieme agli altri, più di un sorriso, dettato dalla solita ironia del simpaticissimo showman romano.

Impostazioni privacy