Ballando con le Stelle, svelato il primo concorrente in gara: Milly Carlucci rompe il silenzio

La conduttrice ha dato l’annuncio che tutti attendevano da tempo, nel prossimo cast del programma potrebbe esserci un volto noto di Rai 2.

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è stato già confermato per la prossima stagione che comincerà in autunno. Lo show condotto da Milly Carlucci tornerà in onda sempre su Rai 1 con tantissime novità per il pubblico a casa che non aspettava altro che la conferma ufficiale.

Una grande novità per il programma sarà anche il turnover all’interno della storica giuria finora composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Voci di corridoio però vogliono con insistenza l’uscita di scena proprio di Mariotto che potrebbe ritornare alla sua grande passione, la moda, finora però lasciata da parte per la conduzione del programma in prima linea con gli altri giurati. Ma questa non sembra essere la sola novità.

Primo nome tra i concorrenti in gara: capiamo di chi si tratta

La produzione sta già organizzando lo show con il nuovo cast di personaggi vip pronti a cimentarsi in pista coadiuvati dagli esperti maestri di ballo al loro seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Anche questa volta ci sarà un cast stellare che formerà la squadra di Ballando. Voci insistenti vogliono che il primo nome a trapelare sia proprio quello di una nota conduttrice di Rai 2.

Stiamo parlando di Bianca Guaccero che sembra sarà convocata proprio da Milly Carlucci per le selezioni inziali. La giovane conduttrice ha più volte confessato ai suoi fan di voler partecipare allo show di Rai 1, forse con la speranza di poter essere chiamata un giorno.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi non andrà più in onda! L’indiscrezione preoccupa i fan

LEGGI ANCHE –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

La volta buona sembra essere arrivata per lei. Poco tempo fa inoltre, parlando con Jonathan Kashanian durante una puntata di Detto Fatto, aveva spiegato:

Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto.

Attendiamo ora solo la conferma ufficiale da parte della produzione e gli altri nomi che andranno a formare il cast del programma.

 

Impostazioni privacy