Uomini e Donne, dame in lotta! Svelato cosa succede dietro le quinte

Dopo la reunion di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, sono uscite fuori diverse incomprensioni tra gli ex concorrenti della nota trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, litigi tra ex partecipanti
Uomini e Donne studio (screenshot da Instagram)

Uomini e Donne, la nota trasmissione di Canale 5 condotta dalla presentatrice Maria De Filippi, da sempre ha creato tante belle coppie durature ma al tempo stesso, ha anche alimentato continuamente tanti litigi sia all’interno del programma ma anche nel dietro le quinte e quindi fuori dal programma targato Mediaset.

Recentemente, Simone Bolognesi, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha ammesso in un’ intervista l’esistenza di diverse circostanze e dissidi presenti fuori dal programma tra alcuni partecipanti. In particolare, Simone Bolognesi si è scagliato contro Valentina Autiero, ex volto di Uomini e Donne molto amata dal pubblico.

A seguito della riunione di Uomini e Donne, l’ex concorrente Valentina Autiero ha pubblicato sui social un post in cui afferma che se potesse pubblicare determinate chat, probabilmente tutti gli ex concorrenti presenti alla reunion, non sarebbero più così tanto amici.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne chiude i battenti, spoiler sui futuri protagonisti 

Uomini e Donne, ecco la risposta di Simone Bolognesi all’ Autiero.

Simone Bolognesi non ha perso tempo ed ha risposto subito in maniera piccata a Valentina Autiero:

“Vorrei dire a Valentina che è stata 6 anni a Uomini e Donne, potrebbe fare a gara con Gemma Galgani che però ha un’altra età e la perdoniamo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Simone Bolognesi ha poi continuato a criticare Valentina Autiero dicendo che parla sempre di Uomini e Donne, nonostante abbia detto più volte, in passato, di essere felice di stare lontano dal programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

VEDI ANCHE—> Amici 20, Giulia Stabile pubblica alcuni video: quello che non avete mai visto prima

Infine, Simone Bolognesi, sostiene che molto probabilmente Valentina Autiero ha rilasciato queste dichiarazioni solo perché non è stata invitata alla reunion di Uomini e Donne e anche perché in generale non è più presente sulle reti Mediaset, mentre probabilmente al contrario di quanto dice, vorrebbe esserci maggiormente.

Impostazioni privacy