Amici 20, Giulia Stabile pubblica alcuni video: quello che non avete mai visto prima

La ballerina, vincitrice del talent show ha preso la palla al balzo e mostrato alcune videoclip interessanti: fan sbalorditi.

Amici 20, Giulia Stabile pubblica alcuni video: quello che non avete mai visto prima

Gli appassionati del talent show di Amici 20 non hanno creduto ai loro occhi quando la vincitrice, Giulia Stabile ha pubblicato sui social alcune videoclip.

Ormai il seguito attorno alla ballerina che ha rivoluzionato la storia del talent show, che mai aveva visto vincere un allievo danzatore è cresciuto a dismisura. Ora gli innumerevoli follower che vanno a popolare i profili social di Giulia non si perdono quasi nulla della sua quotidianità.

La ballerina, oggi è una donna completamente diversa dal passato, più socievole e sorridente e meno triste. Ricordiamo ai lettori, che i trascorsi della Stabile sono segnati da atti di bullismo e/o simili che ne stavano pregiudicando un futuro tutto da scoprire.

Invece, la partecipazione ad Amici 20 ha abbattuto quei “paletti” e quelle etichette, che non le si addicevano, considerata la genuinità del personaggio

La nostalgia chiama, Giulia risponde: momenti indimenticabili

Che avesse un cuore grande quanto è una casa, non lo stiamo a scoprire solo ora. Probabilmente, Giulia Stabile non aveva mai avuto l’opportunità di mettersi in gioco con le sue capacità e il vero modo di essere del talento indiscusso di Amici 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Quest’anno, la ragazza si è rivelata una scoperta su tutti i fronti, a partire dai suoi genitori, orgogliosi fino all’ultimo di lei, oltre che del traguardo raggiunto. La ballerina, dunque, grazie a questa fantastica avventura ha ritrovato se stessa, autostima e solidarietà con gli amici.

Non a caso, in questo periodo, nonostante il talent show di Maria De Filippi abbia da poco tempo calato il sipario sulla stagione, la ballerina avverte tanta nostalgia. Quella che mai aveva provato prima.

I ricordi dei bei momenti vissuti all’interno della “casetta” con i compagni non verranno facilmente dimenticati. Nessuno, prima d’ora aveva assistito ai dettagli più buffi e sentimentali di ciascun allievo di questa edizione.

Leggi anche —–> Amici 20, Arisa fa una confessione shock sull’allievo: “Non mi ha mai ca…a”

Leggi anche –> Martina Miliddi, il segreto viene a galla: beccata con l’ex di Amici

In queste ore ci ha pensato Giulia Stabile a rinfrescare la memoria e mettere diverse videoclip, che mai, gli appassionati avevano vissuto, dal countdown di Capodanno alle uova pasquali. Tutte disponibili tra le stories Instagram della trionfatrice del talent.

 

 

Impostazioni privacy