Uomini e Donne chiude i battenti: spoiler sui futuri protagonisti

La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha abbassato definitivamente il sipario sulla stagione: ecco i prossimi tronisti.

Uomini e Donne chiude i battenti: spoiler sui futuri protagonisti

Venerdì scorso è andato in onda l’ultimissimo appuntamento di una stagione intensa di emozioni a Uomini e Donne.

Abbiamo vissuto una stagione straordinaria segnata da colpi di scena, delusioni e storie d’amore svanite nel nulla. Basta pensare ai volti di Gemma Galgani, piuttosto che di Massimiliano Mollicone per capire il livello di coinvolgimento che si è registrato.

Il capitolo del dating show di Maria De Filippi si è concluso con il “botto”, tra le scelte curiose di Isabella Ricci e alcune decisioni definitive, dopo svariati “tiri e molla” da parte dei protagonisti.

Dunque, oggi 31 Maggio 2021 non daremo le classiche dritte, pre-pomeridiane. Ma gli appassionati del dating hanno già impuntato i piedi, con l’obiettivo di conoscere la data di inzio della prossima stagione

La curiosità del pubblico prende il sopravvento: chi saranno i prossimi tronisti

Nonostante, il dating show di Uomini e Donne di Maria De Filippi si sia concluso da soli tre giorni, il pubblico si dice già in fermento per sapere quando più o meno avrà inizio la prossima stagione.

Uomini e Donne chiude i battenti: spoiler sui futuri protagonisti

Uomini e Donne, da tanti anni a questa parte è una certezza per il “Biscione” e certamente lo sarà anche dal prossimo Settembre. Sulle scalinate principali dello studio di pettegolezzi ci sarà ancora una volta l’instancabile, Maria De Filippi.

Tuttavia, anche il parterre degli opinionisti dovrebbe confermare il duo intoccabile, Gianni Sperti e Tina Cipollari, già pronti a commentare le vicende e le storie “fuori onda” dei protagonisti. Non a caso, proprio l’ex ballerino di Manduria ha fornito l’assist per i fan, nel dare loro qualche dritta ufficiale su coloro che popoleranno il parterre delle discussioni.

Spesso capita che la redazione punti forte sulle storie, già nate durante l’edizione precedente. In questo caso, Carolina Ronca del “Trono Classico”, delusa dalle scelte di Giacomo Czerny potrebbe tornare in auge e organizzare il meritato riscatto.

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

Leggi anche –> Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui..”

Stesso discorso per Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. Per avere conferma di ciò che vi abbiamo appena detto si dovrà attendere la fine dell’estate. Non temete! D’altronde, l’attesa alimenta il piacere.

Impostazioni privacy