Tommaso Zorzi, parte la querela! Un hater gli fa una proposta: accetterà?

Aveva osato utilizzare le maniere forti pur di arrivare al suo scopo, ovvero offendere. Tommaso Zorzi ricambierà il favore?

Tommaso Zorzi, parte la querela! Un hater gli fa una proposta: accetterà?
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ormai siamo abituati a vederlo in tv, nelle vesti di ex gieffino, piuttosto che in un altro ruolo abitissimo, che gli si addice. Parliamo di lui e chi se non di Tommaso Zorzi, l’influencer milanese, il quale non si è fatto mancare nulla ed è passato alle maniere forti!

Quando c’è da discutere di un caso d’amore, piuttosto che correggere le critiche, il fresco vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sempre i prima linea. Siamo in una società dove la prima cosa che dovrebbe apparire è il rispetto dell’altro.

Spesso in questo Paese dimentichiamo che la libertà finisce al momento in cui inizia quella dell’altro. Nei discorsi, così come nel rispetto delle regole, campo nel quale Zio Tommy non transige!

Non a caso, nelle ultime ore è arrivata l’ennesima “piccata” di uno dei suoi fastidiosissimi haters

Leggi anche –> “Sto male!” Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: l’annuncio preoccupa i fan

La rivincita di Tommaso Zorzi è compiuta! Ecco cosa deciderà ora

E’ ormai abituato a togliersi i “sassolini” dalle scarpe, l’ex gieffino, vincitore dell’ultima edizione dello show, targato Alfonso Signorini. Stavolta, la risposta di Tommaso Zorzi è stata piuttosto determinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

L’influencer milanese ha mantenuto la promessa, fatta ai suoi fans e tramite il suo avvocato è riuscito a risalire al colpevole hater, che giorni fa lo aveva accusato di falsità e ingiurie.

Zio Tommy, dunque è stato preso di mira, ma lui è andato fino in fondo e ha smascherato nome e cognome di chi si trovava in quel momento dietro lo schermo ad insultarlo. La querela va a buon fine, il colpevole ora dovrà scontare la pena, ma arriva la sorpresa che tanto lo fa “gongolare”!

Ora condividerò con voi un post di scuse formali. Vedete come da leoni da tastiera si trasformano tutto ad un tratto in cuccioli di panda

Leggi anche —–> Grande Fratello, ex gieffina elude i controlli al varco: il motivo è incredibile

Al cor gentil di chi si è rivolto quasi con inchino al mitico Tommaso, il vip non ha ancora accettato le scuse, ma conoscendo, tutti noi, com’è fatto non avrà problemi ad accettare la proposta di bere un caffè e chiarire definitivamente la questione, faccia a faccia.

Impostazioni privacy