Sophie Codegoni, come va con Zaniolo? La madre di lui costretta a intervenire

Come vanno le cose tra Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo? Sul web girano alcuni particolari e retroscena incredibili. 

La ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni

Nicolò Zaniolo è di nuovo al centro del gossip, ma si sa quando si è calciatori può succedere di tutto. Questa volta insieme a lui è finita nel mirino un’ex tronista di Uomini e donne: Sophie Codegni. 

Secondo il web tra i due ci sarebbe una storia, ma qual è la verità sul presunto flirt? Ecco cosa affermano la diretta interessata e la madre del calciatore. Da non credere.

Nicolò Zaniolo: qual è la verità sulla love story?

Tra Nicolò Zaniolo e Sophie Codegni non ci sarebbe nessuna storia d’amore. A smentire il flirt è la stessa influencer e modella che su Instagram non perde occasione di pubblicare foro da sola dei suoi lavori e del tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La giovane influencer torna a parlare di questa presunta relazione e sui social afferma che

Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora solo un mortorio

Anche la mamma del giocatore ha spiegato che

Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini, arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere. Le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità…Puntate su altro ogni tanto…

Ha voluto parlare di suo figlio visto che dopo la copertina di Vanity Fair di insieme alla modella le voci sul web sono impazzite. I fan sperano che ci sia realmente qualcosa tra i due, ma per il momento dovranno farsi una ragione.

LEGGI ANCHE>>>“Hai una sigaretta?” Il rifiuto lo fa impazzire, gesto estremo di un passante

LEGGI ANCHE>>>Grave lutto per Emanuele Filiberto: il triste annuncio

I due sono molto seguiti sui social ed è per questo che i follower non perdono occasione di dire la propria sulla possibile coppia. Stanno molto bene insieme, ma a quanto pare per loro, almeno per adesso, non c’è un futuro. Cosa succederà prossimamente? Tutto è possibile.

Impostazioni privacy